Palermo – Perugia, dato spettatori: superati i 20 mila presenti

FOTO PEPE / PUGLIA

Per Palermo – Perugia, prima partita di campionato, sono oltre 20 mila i tifosi presenti al Renzo Barbera: il totale ammonta a 21.835 paganti tra biglietti acquistati (11.566) e abbonati (10.269).

Numeri alti se considerato il periodo di inizio del campionato, coincidente con il ferragosto: saranno le prestazioni degli uomini di Corini, ma anche gli acquisti da qui alla fine del mercato, condizioni necessarie per far sì che le presenze aumentino.

21.835 a ferragosto sono un’ottima base di partenza: basti pensare che il record stagionale dello scorso anno in Serie B è andato al Lecce, con 26.904 tifosi presenti al Via del Mare per il match contro il Pordenone.

LEGGI ANCHE

LO STRISCIONE DELLA CURVA NORD


2 thoughts on “Palermo – Perugia, dato spettatori: superati i 20 mila presenti

  1. Che pubblico, che atmosfera. Non avevo potuto purtroppo seguire allo stadio dopo la gara con la Triestina ma ho ritrovato uno stadio splendido. Tanti bimbi tante donne , davvero bello. Male purtroppo il casino dentro per posti senza numerazioni chiare e assenza di personale della società. Ho indicato spesso io il posto dove sedersi. Occorre migliorare molto in questo .

  2. Accesso ai tornelli agevole ma nessun controllo identificativo , compreso al prefiltraggio…….riconoscimento poi del proprio posto impossibile causa ormai illeggibilità della numerazione nei gradoni (Curva Nord Inferiore).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *