Finalmente Pomini: “Mi mancava esultare per una vittoria. La spinta dei tifosi… “

É un Pomini gran riserva. Così titola la Gazzetta dello Sport che nelle sue pagine locali, dedica il proprio spazio all’esperto portiere del Palermo che finalmente a Cremona è tornato ad esultare in campo per una vittoria della sua squadra, confermando con grandi parate la propria affidabilità come chioccia di Posavec.

Intervistato da Fabrizio Vitale, Pomini racconta le proprie sensazioni dopo il successo: “Since­ramente mi mancava. Le prestazioni, a parte quella con il Novara, sono state positive, come gioco e compattezza di squadra. Ma avevamo biso­gno di vincere per dare continuità ai risultati. Farlo a Cre­mona con una gara di sofferen­za, però, è stata una bella dimostrazione di forza”.

REPUBBLICA – INDAGATO SI DIMETTE: CAMBIA IL COLLEGIO SINDACALE

E quella parata su Pesce: “La parata alla fine (QUI IL VIDEO) è stata im­portante, non tanto per il gesto in sé, ma perché è avvenuta in un momento di grande soffe­renza. La Cremonese era tutta nella nostra area per cer­care il pareggio. L’importante è che ogni gesto e ogni azione sia un tassello per la vittoria. Ora dobbiamo accelerare”.

QUI CREMONA, A VOI PALERMO: LA STAFFETTA DEL TIFO

Un’accelerazione che si spera arrivi assieme ai tifosi: “É stato bello avere tutta quella gente alle spalle che ti spingeva e ti aiutava a raggiungere l’obiettivo. Sa­remo ripetitivi ma il calore e la spinta dei tifosi ci possono dare quella sicurezza in più per poter superare tutte le difficoltà. Siamo una squadra che ha cuore e che ha bisogno di fiducia”.

LEGGI ANCHE

I DATI DELLA MEDIA SPETTATORI ALLO STADIO

FOTO – I GIORNALI IN EDICOLA, 15 NOVEMBRE

RISPOLI: “PALERMO, GENTE CALOROSA”

DI DONATO: “AI MIEI TEMPI LO STADIO…”

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *