Palermo: primo allenamento per Brignoli, in attesa dell’ufficialità / FOTO

Brignoli inizia (di fatto) la sua avventura al Palermo. Il portiere rosanero dopo una giornata passata ieri in palestra ha calcato per la prima volta i campi del ritiro di Sappada per allenarsi con il preparatore dei portieri Sicignano e prendere confidenza con il pallone in attesa del comunicato ufficiale del suo trasferimento.

PUSCAS E HAAS: DOPPIO COLPO IN ARRIVO

Al momento infatti non vi è ancora un annuncio in tal senso, a causa di alcuni dettagli da sistemare: Brignoli al momento non è stato neanche inserito nella lista dei giocatori impegnati in amichevole contro il Sappada (con relativi numeri di maglia); in attesa dell’uffficialità però il suo sbarco in rosanero è avvenuto e la sua avventura con la maglia del Palermo è di fatto cominiciata.

IL VENEZIA CONTRO IL PALERMO: “NON HA I REQUISITI PER SUBENTRARE AL PARMA”

Per quanto riguarda invece il resto della squadra impegnato oggi in amichevole, si è rivisto in campo Andrea Ingegneri (reduce da diverse giornate di lavoro differenziato), mentre i portieri hanno svolto una seduta di allenamento in palestra. Assente Aleesami oltre al lungo degente Chochev.

LEGGI ANCHE

CASO PARMA: IN ATTESA DI UNA SENTENZA… “COMPLESSA”

IL FROSINONE VUOLE RISPOLI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *