Palermo-Puscas, Foschi non conferma: “Aspettiamo…”

“Aspettiamo”. Bocche (quasi) cucite per il direttore Rino Foschi e i suoi collaboratori uscendo dagli uffici del Palermo in Viale del Fante, dove in giornata si è presentato George Puscas per sistemare gli ultimi dettagli legati al suo trasferimento in Sicilia.

CAOS FROSINONE: IL PALERMO FA DI NUOVO RICORSO AL CONI

C’é ottimismo per la chiusura e da tempo c’è l’accordo con l’Inter, ma per ora Foschi glissa e a domanda sul sì di Puscas ai rosanero, lui ride: “É la stessa storia dell’altro giorno, che dicevano che avevamo sorpassato…. aspettiamo dai, sono robe serie queste”.

L’affare alla fine dovrebbe andare in porto ma Foschi fino all’ultimo tenta di mantenere il riserbo: “Puscas già qua? Dove? Ah è stato in sede? Davvero?”. Un saluto e poi via in aeroporto. La fumata bianca, anche per quanto riguarda l’accordo con il giocatore, potrebbe davvero arrivare nelle prossime ore.

LEGGI ANCHE

MERCATO PALERMO: QUASI FATTA PER PUSCAS

GLI HIGHLIGHTS DI PALERMO – VICENZA

CERAVOLO E IL TELEFONO SMARRITO: ESPOSTO DEL PALERMO

MERCATO PALERMO: ORE DECISIVE PER CLEMENZA

SERIE C: SI RISCHIA IL BLOCCO DEL CAMPIONATO


5 thoughts on “Palermo-Puscas, Foschi non conferma: “Aspettiamo…”

  1. Tutto questo “entusiasmo” per un giocatore normale non lo capisco, anche perchè se arriva Puscas prenderà il posto di Nestorovski. Una squadra si rinforza vendendo i giocatori scarsi (trajkovski, balogh) e sostituirli con altri più bravi.

  2. Concordo con paolo mezzo acquisto di un giocatore peraltro che deve ancora dimostrare il suo valore la verità che siamo talmente abituati al nulla da 10 anni che mezzo calciatore crea enfasi mi viene da vomitare

  3. Che lagna……e rallegratevi ogni tanto. Mettetevi l’anima in pace….CR7 non arriverà 🙂 Puscas è un ottimo colpo per il nostro attacco !

  4. Si però noi abbiamo Morro, Balogh, Traykosky, Lo Faso è Bentivegna nonché Embalo. Stiamo parlando del poco con il niente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *