Palermo sempre più primo: rosa in vetta anche in trasferta e nella ripresa

Il Palermo resta in vetta alla classifica e guarda tutte dall’alto in basso anche nelle voci statistiche. La media dei rosanero di Stellone continua ad essere da primato, così come da primato è anche il dato dei punti realizzati in trasferta, oltre al rendimento nelle riprese grazie anche all’apporto della “famigerata” zona Stellone.

PALERMO, GUIDA AL CLOSING: TUTTE LE INFO SULLA CESSIONE

Quello di Verona è infatti il primo pari esterno di Stellone (ancora imbattuto dal suo ritorno a Palermo), visto che finora lontano dal Barbera aveva ottenuto due vittorie su due. Un pari che mantiene il Palermo in cima alla classifica per punti realizzati in trasferta (11 in 6 partite) insieme al Lecce, che però ha una partita in più, mentre il Cittadella insegue con nove. Non che in casa le cose vadano male: i rosa per punti fatti fra le mura amiche sono terzi (14 in 6 gare) preceduti solo da Pescara e Salernitana che hanno una partita in più.

E poi (complice la zona Stellone), il Palermo è da primato anche nelle riprese: se si tenesse conto solo dei parziali di fine primo tempo i rosa sarebbero quinti in classifica con soli 17 punti (in testa sarebbe il Lecce con 25), mentre tenendo conto dei parziali di secondo tempo, i punti del Palermo sarebbero 29 (6 in più rispetto alla Salernitana, 7 in più del Pescara, 14 in più del Benevento).

LEGGI ANCHE

GDS – PALERMO, LA MEDIA É PERFETTA

JAJALO: “NON SONO UN INTOCCABILE. RINNOVO? NON C’E’ FRETTA”

GAZZETTA – JAJALO NON STOP: ECCO IL PALERMO STAKANOVISTA

CESSIONE PALERMO, INIZIA IL COUNTDOWN. ATTESA PER LE FIRME

PRIMAVERA, IL CAGLIARI BATTE IL PALERMO (1-2), MA CHE NERVI!

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *