Gazzetta – Palermo, spettro fallimento: “Sarebbe danno enorme”

“La reazione della città”. La Gazzetta dello Sport dedica il proprio approfondimento sul Palermo all’istanza di fallimento presentata dalla Procura e “interroga” sulla vicenda alcuni tifosi d’eccezione, esperti di diritto e importanti esponenti del foro e del tessuto commerciale palermitano.

In risalto l’intervento del gip del tribunale di Palermo, Nicola Aiello, che si interroga sulla enorme distanza delle versioni: “Se anche ci fosse qualche errore di lettura, di certo non stravolgerebbe il risultato che parla di un buco enorme. Da tifoso mi auguro che il bilancio sia in ordine, però credo che se la Procura si lanci in questa istanza vuol dire che i presupposti ci sono. E poi i magistrati non lavorano per perseguitare qualcuno ma per trovare la verità”.

ZAMPARINI E IL COMPLOTTO: “MANOVRA OCCULTA”

REPUBBLICA – COSÌ NASCE IL DEBITO DEL PALERMO

Alessandro Albanese, presidente della Confindustria Palermo, si fida invece del neo presidente Giovanni Giammarva: “Ho grande stima del nuovo presidente, persona capace e che non avrebbe accettato l’incarico se non avesse trovato le carte in regola”. Mentre il presidente di Confcommercio,Palermo, Patrizia Di Dio, esprime fiducia ma avverte che il fallimento sarebbe “un danno enorme per tutta la città dal punto di vista dell’immagine e anche per l’indotto che muove una grande società come il Palermo”.

NOVELLINO SFIDA ZAMPARINI: VOGLIA DI RIVINCITA CONTRO IL PALERMO

MERCATO PALERMO: MONACHELLO IN USCITA

Il quotidiano dà spazio anche ad alcuni tifosi preoccupati per poi dare la parola all’esperto Cesare di Cintio: “La Procura, a seguito di alcuni esposti inoltrati da altrettanti creditori, aveva aperto un fascicolo per verificare se ci fossero le condizioni per una richiesta di fallimento del club, che non ha ancora avuto modo di avanzare le proprie argomentazioni difensive in vista dell’istruttoria. Ad oggi, non vi sono conseguenze concrete ipotizzabili”.

LEGGI ANCHE

CORSPORT – PALERMO SOTTO ESAME: SERVONO DIFESA E… POMINI?

FOTO, LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 23 NOVEMBRE

AMADEUS E NINO U BALLERINO: “FORZA PALERMO!” / VIDEO

DE BIASI: “RICORDO BENE L’ANNO DELLA RADIAZIONE, MA ORA… “


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *