Palermo, tegola Elia: infortunio per l’esterno. Fuori in barella

FOTO PEPE / PUGLIA

Brutte notizie in casa Palermo: si è infortunato Salvatore Elia. L’esterno rosanero ha sentito un forte dolore al 15′ del secondo tempo del match contro il Cittadella, accasciandosi direttamente a bordo campo dove è stato prontamente assistito dallo staff medico (sia da quello rosa che da quello degli ospiti), per poi lasciare il campo in barella dopo essere stato sostituito.

Nell’immediato post partita il Palermo ha reso nota una prima diagnosi attraverso i propri canali ufficiali: “Salvatore Elia ha rimediato un trauma distorsivo al ginocchio destro. Le condizioni del numero 77 rosanero saranno rivalutate nei prossimi giorni”. Ciò che desta più preoccupazione è il fatto che Elia non sia riuscito a rialzarsi in piedi: è infatti servita la barella per accompagnarlo fuori dal recinto di gioco. Lo stesso Corini in conferenza stampa ammette: “Ci preoccupa un po’, speriamo che vada bene come l’ultima volta”.

Elia è stato in dubbio per questo match fino alla vigilia, veniva da una settimana nella quale aveva alternato lavoro differenziato ad allenamenti con la squadra. Adesso quello che sembra un brutto infortunio la cui entità verrà valutata nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

PALERMO – CITTADELLA, LA CRONACA DEL MATCH

3 thoughts on “Palermo, tegola Elia: infortunio per l’esterno. Fuori in barella

  1. Dispiace per l’infortunio ma fino ad ora per me giocatore assolutamente inadeguato insieme a Di Mariano, meglio Valente e Floriano

  2. Io sono tornato a casa è ho scritto alla email della società questa lettera al Presidente MIRRI

    Preg.mo Presidente MIRRI,
    Scusi lo sfogo di questa mia lettera ma dopo l’ennesima partita imbarazzante del nostro amatovPalermo non potevo esimermi dall’esternare il mio pensiero affinché Lei possa ascoltare e sentire anche la voce dei tifosi.
    Si quei tifosi che sono la base, sono l’anima sono quel 12 uomo in campo che al “Barbera”vda sempre ha fatto la differenza.
    Vede Presidente nella vita tutti possiamo sbagliare, tutti possiamo avere una visone delle cose diversa, tutti possiamo fare delle valutazioni errate. Allora se diamo per buono questi concetti dobbiamo anche dare per buono che se qualcosa non procede nel verso giusto e vi sono delle oggettive difficoltà bisogna fare dei cambiamenti per evitare che si persista negli errori. E’ palese che il nostro “Allenatore” non ha più una visone concreta del gioco, forse non riesce a trasferire adeguatamente il suo modello di gioco ai giocatori ma di certo non si può accettare di vedere al “Barbera” partite imbarazzanti come quella di oggi e sentire fare all’allenatore, in sala stampa, delle dichiarazioni palesemente “false” (Dimostrazione che lui ha visto e continua a vedere un gioco della squadra che non c’e’).
    Presidente occorre dare, ora più che mai, una svolta prima che sia troppo tardi e che il “Palermo” diventi un “malato cronico”.
    La prego evitiamo che succeda l’irreparabile destino della retrocessione da quella “fogna” di categoria difficilmente si esce.
    La prego dia voce a noi tifosi prenda una decisone per il bene del nostro amato Palermo
    esoneri “CORINI”. Con grande stima e affetto un suo sempre sostenitore grato per aver ridato luce ai nostri
    amati colori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *