Palermo – Teramo 1 – 1: gli highlights / VIDEO

FOTO PEPE / PUGLIA

Il Palermo non riesce a vincere. La squadra di Boscaglia pareggia contro il Teramo; decisivo il gol di Lucca che risponde all’ex rosa Birligea. QUI GLI HIGHLIGHTS.

LEGGI ANCHE

LA CRONACA DEL MATCH

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

6 thoughts on “Palermo – Teramo 1 – 1: gli highlights / VIDEO

  1. Facciamo giocare le ragazze del Palermo al posto di questi che stanno facendo un bel campionato, sono seconde in classifica.
    Boscaglia oggi ha sbagliato tutto, dalla formazione titolare alle sostituzioni.

  2. Esprimo ancora una volta il mio disappunto per la conduzione tecnica del Palermo.
    Anche oggi il nulla. Non si riesce a vincere una partita. vorrei capire su cosa fonda le proprie velleità di piazzamento ai play off una squadra che in due partite casalinghe ottiene 1 misero punticino. Boscaglia Vattene!!!!

  3. Fanno sorridere le critiche a Boscaglia. Se il Palermo sta vivacchiando ai margini della zona playoff è solo colpa di chi ha allestito questo gruppo, evidentemente inadatto a condurre un campionato di vertice.

    1. Fino a qualche mese fa ti davo ragione, ma adesso Boscaglia è indifendibile, la squadra è messa male in campo, la difesa sempre alta, centrocampo scoperto, e sbaglia spesso le sostituzioni

  4. non se ne puo’ piu’ di gente incompetente che se la prende con boscaglia!! a volte ha le sue colpe ma il fatto più evidente è la scarsezza della squadra, è da 10 posto, con limiti pazzeschi sulla linea difensiva e sul fronte attacco. Non c’è altro da dire. Ma solo da evidenziare che la responsabilità di tutto questo è di chi ha costruito questa squadra. Con molta parsimonia come scrive spesso credo Mattia o per la assenza di liquidità(o per tutti e due i motivi)… e poi molta incompetenza da parte del meraviglioso duo castagnini sagramola( valutazioni sbagliate, doppioni, giocatori troppo scarsi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *