Palermo – Teramo 1 – 1, le pagelle dei quotidiani

FOTO PEPE / PUGLIA

Soltanto un punto per il Palermo contro il Teramo nell’ultimo match del campionato di Serie C. La squadra di Boscaglia prende gol e risponde con la rete di Lucca evidenziando così alcuni problemi di continuità e rendimento.  I maggiori quotidiani danno pochissime sufficienze ai rosa in campo.

Secondo il Giornale di Sicilia il migliore è Lucca grazie al gol pareggio, male il tandem di centrocampo Broh-Luperini: Pelagotti 6; Accardi 6, Somma 5, Palazzi 5.5, Crivello 6; Broh 5, Luperini 5; Kanoute 6, Rauti 5,5, Valente 6,5; Lucca 7,5. De Rose 6, Corrado s.v., Peretti 6, Santana 5.5, Silipo s.v.

Sono sei i calciatori rosa che arrivano alla sufficienza per il Corriere dello Sport: Pelagotti 6; Accardi 6, Somma 5.5, Palazzi 5, Crivello 5; Broh 5.5, Luperini 5; Kanoute 6, Rauti 5,5, Valente 5,5; Lucca 6. De Rose 6, Corrado 5, Peretti 6, Santana 5.5, Silipo s.v.

 

LEGGI ANCHE

PALERMO – TERAMO: LE PAGELLE IRONICHE

2 thoughts on “Palermo – Teramo 1 – 1, le pagelle dei quotidiani

  1. de rose cosa ha fatto per meritare il 6? avulso dal gioco, non si capiva con i suoi nuovi compagni.
    e crivello? non ne ha azzeccata una che sia una! ha sbagliato sul gol subito e stava combinando la frittata anche in un altro paio di occasioni.
    broh ha giocato molto meglio del signor de rose.
    1) Broh non ha alcuna colpa né nel gol subito né nei gol mangiati.

    2) Broh ha giocato bene (non ha fatto errori ed è stato il più lucido e vivace del centrocampo).
    3) Broh ha preso il secondo palo da posizione difficilissima (c’era un fuorigioco ma non suo), ha fatto un passaggio di testa no look, ha servito due bellissimi palloni a valente…tutto questo solo in pochi minuti del secondo tempo.
    nel primo tempo aveva servito più volte i suoi compagni.
    4) Ti sfido a trovare un errore di broh (minuto e tipo di errore).

    1. per la fretta sono saltate alcune parole nella frase. volevo scrivere: “broh ha giocato meglio del signor de rose e del signor crivello messi assieme”. E poi volevo scrivere agli autori delle pagelle: “vi sfido a trovare un solo errore di broh”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *