
Furibonda rissa tra tifosi del Palermo verso la fine del primo tempo. Per motivi non ancora chiari, probabilmente per motivi estremamente futili, è scoppiata una lite fra alcune persone che con il passare dei minuti ha coinvolto alcune decine di tifosi del Palermo.
PALMESE – PALERMO: LA CRONACA DEL MATCH
Una scena oggettivamente brutta da vedere anche perchè ci sono stati alcuni tifosi che hanno ferite serie al volto anche se gli incidenti sono stati circoscritti con tempestività dalle forze dell’ordine che sono intervenute nel corso dell’intervallo per riportare la calma.
Da escludere, in ogni caso, che la rissa sia stata originata da frizioni con i tifosi della Palmese che si sono limitati a fischiare all’indirizzo della curva proprio per la poco edificante scena. La situazione è tornata alla normalità all’inizio del secondo tempo grazie anche al presidio degli agenti nei pressi del settore riservato ai tifosi ospiti.
Altre scaramucce si sono verificate anche sul traghetto di ritorno per la Sicilia, dove comunque era presente un presidio delle forze dell’ordine pronto a intervenire. Ed evidentemente l’episodio lascerà qualche strascico futuro…
Di seguito le immagini trasmesse in diretta tv da Eleven Sports durante la partita:
Questa cosa è pazzesca.Litighiamo tra noi stessi.Un tifo organizzato veramente ridicolo ultimamente a Palermo….
Le best++ ROSA/NERO , meglio che restino a casa , ecco chi sono i tifosi organizzati ….. si fanno conoscere nel male ….ovunque , La serie D ci rappresenta benen, con questa fecc++ (daspo a vita)
Senza parole
Ridicoli Buffoni ma statevene a casa o bei centri sociali comunisti
Fango di Palermo…tifoseria organizzata???Statevene a casa!
Vergogna e basta! E altrettanto vergognoso il commento che deve per forza chiamare in causa l’anticomunismo. Questa degenerazione è figlia del calcio business che ha ridotto anche la tifoseria popolare e di massa ad una questione di pochi gruppuscoli settari e insignificanti.
Si potrebbe dedurre che il commento nasce da un votante lega. Non puoi pretendere che esprima intelligenza, sarebbe una contraddizione in termini.
Ciò che fa veramente ridere e’ leggere che Palermo merita altre categorie e non merita la D…..Palermo e’ una città retrocessa e alla deriva e la sua gente una massa di litigiosi incivili e ignoranti……rimarremo nel calcio fanghiglia per anni i più grandi abbiano avuto la fortuna di vivere l’era Zamparini mi dispiace per i più piccoli che cresceranno in questa triste situazione
Signor Mic cosa c’entrano gli episodi odierni con l’era Zamparini?
Il peggior presidente della storia del Palermo non lascerà rimpianti in nessun tifoso in grado di intendere e di volere.
Sulla tifoseria organizzata, sugli ultrà rosanero invece c’è poco da dire, erano inutili durante l’era del friulano e lo sono ancora adesso.
Il peggior presidente della storia del Palermo? Ma quale storia? ahahahaah A casa GIGIniel tuttinick, vai a casa, che è l’ora della minesruna.
minestrina. Il peggior presidente ahahahahahah
Che le piaccia o no, ZAMPARINI ha scritto la storia calcistai sul campo , con i risultati raggiunti
Probabilmente sei tu che non meriti Palermo. Ancora ad atturrarcela con il delinquente friulano come presidente della storia. Trasloca a Vergiate dal tuo presidente, quello che aveva un capo ultras a libro paga, lo stesso, per intenderci che confermò la fideiusione a mezzanotta e dieci minuti quando non era vero niente. Sempre che sei palermitano!!!
Ehi, GIGIniel tuittinick, arrieri con la storia? Ahahahah si fredda la minestrina!
la tifoseria organizzata del Palermo è la più civile d’Italia (come riconosciuto da tutti). Leggere commenti apocalittici per una rissa tra alcune persone dimostra soltanto acredine verso il Palermo e la sua meravigliosa tifoseria
Rosa & nero,
a casa devono stare i fascisti. Essere fascisti è reato (l’apologia del fascismo e i simboli fascisti sono reato). Essere comunisti non è reato e grazie ai comunisti (protagonisti della Resistenza e della Costituzione) anche gente come te ha diritto di espressione.
Signor Mic cosa c’entrano gli episodi odierni con l’era Zamparini,?
Il peggior presidente della storia del Palermo non lascerà rimpianti in nessun tifoso in grad di intendere e di volere.
Sulla tifoseria organizzata, sugli ultrà rosanero invece c’è poco da dire, erano inutili durante l’era del friulano e lo sono ancora adesso.
espressione è un parola grossa…
Gente che pensa di risolvere le questioni con la violenza è degna solo delle patrie galere.
Ma di cosa parlate? fascisti..comunisti ? ma di quali ideologie state parlando ? si tratta di una decina di tascioni belli carichi di alcool e altro. Neanche tifosi li posso chiamare. Per questi le trasferte sono soltanto occasioni per avere la scusa di allontanarsi da casa, bere una autobotte di alcool e sfogare con qualcuno la loro disturbata tascieria di animo. Smettetela per favore di parlare di ideologie.
Nel secondo tempo tutto tranquillo, squadra sotto il settore ospiti applaudita nonostante il pareggio e nessun problema con i tifosi avversari. Perchè dunque qualche organo di stampa palermitano non sportivo amplifica e addirittura mette in primo piano una lite tra alcune persone? cui prodest? a chi interessa mettere in cattiva luce la tifoseria palermitana (rinomata in tutto il mondo per civiltà)? ps: grottesco che certi organi di stampa palermitani non sportivi aprano su una lite e non su ben altre e più importanti notizie
esempio migliore di benaltrismo non poteva essere possibile, complimenti
Eccoo il buonista di turno, che certamente appartiene alla combriccola
Il peggior presidente della storia… hahahahahahahaahahahahaahahahahahaahahahahha
paolop, ma infatti il mio messaggio era per rispondere a quel tizio che a sproposito cita la politica e l’ideologia che non c’entra nulla in una lite davanti al bar per motivi di calca e fila (come sembra emergere in alcuni siti)….peraltro quel tizio ha citato i centri sociali e i comunisti che non c’entrano nulla nella rissa e non hanno partecipato alla rissa…
siete gli ultras piu’ ridicoli d’italia. fate letteralmente vomitare e’ da anni che fate barzellette in casa e fuori con il risultato di essere diventati la barzelletta d’italia. PATETICI
condivido pienamente
fate una cosa semplice statevi a casa. ormai chi vi guarda vomita siete diventati quasi folcloristici nella vostra ridicolagine
Spettacolo disgustoso e non è la prima volta!!ricordo la partitissima con il Lecce ero lì quella sorta di spareggio per la A dalla tribuna colpo d’occhio spettacolare della curva occupata dai tifosi rosa improvvisamente iniziano a massacrarsi tra loro facendobinorridire e fischiare tutto lo stadio.certo che fare schifare pure i tifosi della Palmese è davvero deprimente ….con tutto rispetto per questi ultimi! adesso mi aspetto che Mirri prenda le distanze e dica chiaramente che la società non vuole al seguito sta gente di m…. basta e che schifo!!!
Pietosi fanno a pugni tra loro e con le altre tifoserie si cagano sotto ….ma almeno litigare con gli altri e non tra di voi siete veramente ridicoli ecco perché i catanesi questa estate vi hanno fatto la canzoncina …ben vi sta!!!tutto vero a livello ultras non esistete proprio!!
Peggio del risultato c’è solo questo spettacolo osceno offerto da un pugno di idioti che non dovrebbero più mettere piede in uno stadio… mi auguro per costoro Daspo a tempesta…
Mi piacerebbe vedere identificate questi personaggi e conoscere la loro fedina penale ….
Sopra sotto sono tutti buoni per bellolampo espressione di un mondo ultras ormai alla frutta
Fuori gli ultras dagli stadi. Tutti, indistintamente.
I nemici degli ultrà nemmeno leggono gli articoli. Commentano senza leggere. Scoprirebbero che non è una questione di ultrà ma una sciarra per futili motivi al bar. Siete prigionieri dei vostri pregiudizi e dei vostri stereotipi
Signor Roberto, gli ultrà sono la parte migliore del calcio. Agli schiavi del calcio Business e agli occasionali non piacciono gli ultrà perché denunciano la mercificazione del calcio e gli sporchi interessi
Rosanero, come al solito il tuo messaggio è completamente fuori tema. Come al solito hai capito tutto, come no? Ah ah ah ah
Il messaggio era rivolto a Rosa e nero
Signor Giovanni dato che non le piacciono gli ultrà palermitani allora si trasferisca a Verona per gustare in pieno la mentalità dei fascio-leghisti veronesi e i cori razzisti. Ma come si fa a dire che i migliori ultrà d’Italia (cioè i palermitani) siano i peggiori?
Ma a Palmi c’erano 40mila palermitani come nella finale di coppa italia? infatti dal numero di troll che si spacciano per presenti nel settore ospiti e pontificano contro gli ultrà palermitani sembrerebbe che c’era più gente che per Palermo Inter!!! poi uno legge che c’erano neanche duecento palermitani e si domanda: perchè a sproposito molti si spacciano per presenti nel settore ospiti? perchè amplificano la rissa? perchè drammatizzano? perchè addirittura lanciano pesanti accuse contro gruppi che non sono stati minimamente coinvolti nella rissa? Alla gente vengono in mente cattivi pensieri….
Per Pietro Rosanero:
meglio buonista che leghista!