Papadopulo: “Occhio al Palermo per la promozione. Stadio deserto? Brutto segno”

verona palermo pagelle ironiche amenta e ferrara

Parla Giuseppe Papadopulo. L’ex allenatore del Palermo (subentrato a stagione in corso a Gigi Delneri nel 2006) traccia il proprio pronostico in serie B e tra le favorite non esclude i rosa: “Su tutte vedo Verona e Crotone, ma il Palermo non ha nulla da invidiare a loro, forse ha anche qualcosina in più. É un peccato vedere il Palermo in B: pensavo che anche attraverso i playoff ce l’avrebbe fatta a tornare in A”.

FALLETTI AL CORSPORT: “HO DUE STELLE E SOGNO IL PALERMO IN A”

Intervistato da Giornale di Sicilia, Papadopulo analizza alcuni degli aspetti chiave dell’avvio di stagione dei rosa: “Soprattutto con la Cremonese, il Palermo doveva vincere. Due punti in più avrebbero già dato un volto diverso alla classifica in un campionato in cui c’è meno possibilità di recupero. Tedino?  Non lo conosco ma se la società ha puntato di nuovo su di lui avrà i suoi buoni motivi. Il lavoro di un allenatore nel tempo può avere i suoi effetti. Sicuramente la proprietà pensa che abbia i connotati per riportare il Palermo in Serie A”.

GDS – IL PALERMO É GIÀ PIÚ PERICOLOSO CON PUSCAS

La chiave per il rilancio è il tandem Puscas-Nestorovski: “Tutto dipenderà dalla loro dote di sapersi integrare. Formano una coppia con pochi eguali e credo che il Palermo a prescindere dal modulo deve essere votato all’attacco, oltre ad avere una buona difesa. La piazza di Palermo è importante, mi ha fatto tristezza vedere lo stadio deserto con la Cremonese, è un brutto segno. Ma credo che un paio di risultati importanti il pubblico tornerà: i palermitani sono legati alla squadra”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, FALSA PARTENZA PER BRIGNOLI

ZAMPARINI: “15 MILIONI NEL CAPITALE DELLA SOCIETÀ”

FOGGIA, GRASSADONIA: “PALERMO? CE LA GIOCHEREMO A VISO APERTO”

SERIE B: LE DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *