Il Parma “imita” il Frosinone, più palloni in campo / FOTO

Più palloni in campo. Scena singolare nei primi minuti di Inter – Parma, match della quarta giornata di Serie A, con i nerazzurri che protestano per il comportamento del portiere crociato Sepe, che “emula” i suoi colleghi del Frosinone… buttando in campo un pallone prima che venisse battuto il calcio d’angolo dell’Inter.

SERIE A, I RISULTATI DELLA 4A GIORNATA

Al quarto minuto, l’Inter ottiene calcio d’angolo e prova a battere velocemente per sorprendere la difesa del Parma non ancora piazzata: il portiere Sepe se ne accorge e rimanda sul terreno di gioco un pallone rimasto a bordocampo, scatenando le proteste dei nerazzurri. Sepe è stato richiamato verbalmente ma non è stato ammonito.

Un gesto subito giudicato come antisportivo dai telecronisti Sky (Caressa e Bergomi, ndr.) che hanno imediatamente fatto riferimento al caso di Frosinone – Palermo e al comportamento dei giocatori ciociari.

LEGGI ANCHE

IL TAR ACCOGLIE L’ISTANZA DELLA PRO VERCELLI: DECISIONE CONI SOSPESA

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI DI GIORNATA

SERIE A, 4a GIORNATA: LA PROGRAMMAZIONE TV

ZAMPARINI: “VADO VIA ENTRO UN MESE. TEDINO….”


6 thoughts on “Il Parma “imita” il Frosinone, più palloni in campo / FOTO

  1. Diventera una moda , per perdere tempo , una melina non sanzionabile….. fino a che la classe artritrale non decidera, di dare davvero una severa punizione , per comportamento antisportivo

  2. Bravo Sepe, spiega a tutti che Frocinone ha fatto scuola!!! – bisogna spiegare nelle scuole calcio come si buttano più palloni in campo per avvantaggiare la propria squadra!!! BRAVISSIMI – AVANTI COSI!!!

  3. Il Palermo deve solo recitare il mea culpa…se non è andato in seria A…purtroppo Zamparinini non è più all’altezza della situazione da diversi anni..

    1. Qua non si tratta di mea culpa ma di sportività sta diventando moda lanciare piu’ palloni in campo per ostacolare gli attacchi degli avversari.Spero che il calcio in ITALIA venga cancellato dalla faccia della terra….Chi lo segue deve avere molto piacere a segurlo cosi’.Come dice manuel2 spieghiamo nelle scuole calcio questa nuova regola……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *