Parma, Faggiano e l’AD Carra inibiti per 2 mesi. Ecco perché

L’AD del Parma Luca Carra e il direttore sportivo Daniele Faggiano sono stati inibiti per 2 mesi dal Tribunale federale della FIGC. I due dirigenti erano stati deferiti in seguito dell’ingaggio dello stesso Faggiano da parte del club crociato, che pagherà anche un ammenda di 600 euro.

A Carra e Faggiano (che si sono visti rigettata la richiesta di patteggiamento) veniva contestata la “violazione dei doveri di lealtà, correttezza e probità di cui all’art. 1 bis” in seguito all’ingaggio di Faggiano in qualità di direttore sportivo nonostante avesse già ricoperto l’incarico di DS al Trapani e al Palermo nell’arco della stagione 2016/17.

TEDINO: “IO E ZAMPARINI. SE PARLA LO ASCOLTO, MA… “

Amareggiato il commento del club: “La società Parma Calcio 1913 prende atto della decisione del Tribunale Federale in relazione all’inibizione di 60 giorni a carico dell’Amministratore Delegato Luca Carra e del Direttore Sportivo Daniele Faggiano e all’ammenda di 600 euro a carico della società, nonostante al momento del fatto contestato avesse ricevuto ampie garanzie da parte di tutti gli organi preposti circa la regolarità dello stesso.

LEGGI ANCHE

RINNOVO ACCARDI FIORDILINO: INCONTRO CON IL CLUB

CITTERIO, IL DOPPIO EX: “IL PALERMO ANDRÀ IN A… MA TIFO PER IL PARI”

SZYMINSKI: “PALERMO MI STA DANDO TANTO”

REPUBBLICA – IL PALERMO CONTRO UJKANI, LA PROMESSA MANCATA

GDS – PALERMO SEMPRE DIVERSO. REBUS DIFESA A CREMONA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *