Pescara, Pillon: “Risultato bugiardo. Abbiamo fatto noi la partita”

L’amarezza di Bepi Pillon. L’allenatore del Pescara parla in conferenza stampa dopo il match del Barbera, partendo da una convinzione: il risultato si accetta, ma (secondo Pillon) sarebbe bugiardo per quanto visto in campo.

GIAMMARVA ALLO STADIO. SEGNALE PER IL FUTURO?

Pillon afferma: “Avevamo di fronte una grande squadra e accettiamo il verdetto; ma il 3-0 è un risultato bugiardo per quanto visto in campo. Abbiamo schiacciato il Palermo e avuto buone occasioni; potevamo anche trovare il pareggio, ma ci siamo spinti in avanti nel finale, ci siamo presi dei rischi e ci hanno colpito; ci è mancato solo il colpo vincente, negli ultimi metri ci è mancato qualcosa”.

E sul futuro dice: “Questa sconfitta non deve minare le nostre certezze; abbiamo cercato di mettere il Palermo in difficoltà e ci siamo anche riusciti. Dobbiamo lavorare meglio nella fase difensiva ma continuare ad essere pericolosi avanti ed esprimere sempre il nostro gioco. Abbiamo fatto noi la partita, non ho nulla da dire ai miei ragazzi”.

LEGGI ANCHE

PALERMO – PESCARA: LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

PALERMO – PESCARA A SINGHIOZZO SU DAZN. ECCO PERCHE’

RECORD STAGIONALE DI SPETTATORI AL BARBERA

GIAMMARVA ALLO STADIO. SEGNALE PER IL FUTURO?

PALERMO, BILANCIO APPROVATO. ORA LA CESSIONE PUÒ ENTRARE NEL VIVO

 


3 thoughts on “Pescara, Pillon: “Risultato bugiardo. Abbiamo fatto noi la partita”

  1. Meno male che ci hanno messo in difficoltà e si sono presi 3 polpètte,chissà quanto se ne predono il giorno che giocheranno meno bene. hahaha Pillon ma tu c’eri allo stadio? O chissà quale partita ti sei visto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *