Plescia in copertina… a Striscia la Notizia: il palermitano nella rubrica di Militello

A distanza di circa una settimana da Palermo – Avellino, anche Striscia La Notizia ha notato l’accaduto: il riferimento è al controverso episodio del rigore assegnato agli irpini dopo la “caduta” in area di Vincenzo Plescia, che è apparsa anche in diretta nazionale durante il programma Mediaset.

L’episodio che coinvolge il giocatore palermitano è apparso infatti nella rubrica dedicata al calcio (“Striscia lo Striscione” di Cristiano Militello) e in particolare il “premio Mario Merola” (l’ironico “oscar” delle simulazioni di Striscia). L’episodio “premiato” riguarda il campionato giapponese, ma Plescia viene comunque mostrato come copertina del segmento del servizio di Striscia. (QUI IL VIDEO).

 

LEGGI ANCHE

PALERMO, NO A FACILI ENTUSIASMI. MA IL CALENDARIO…

CATANIA, FERRAU’: “DOMANI PAGHEREMO GLI STIPENDI”

7 thoughts on “Plescia in copertina… a Striscia la Notizia: il palermitano nella rubrica di Militello

  1. Cosi lo hanno visto a livello nazionale quanto vale questo individuo purtroppo nato a Palermo, una vergognosa sceneggiata, e fatta pure male solo l’arbitro ci ha abboccato

  2. Plescia sei talmente GNURANTI che in questo momento ti stai sentendo fiero di te stesso per essere andato a finire a Striscia!

  3. Se il Palermo non dovesse andare in B per i 2 punti persi nella gara con lAvellino ?.. Plescia, Plescia, avevi proprio bisogno di simulare ?

  4. Se fossi un dirigente o un Presidente di una squadra professionistica non darei mai lavoro ad una persona come Plescia. Uno come lui che fa quello che ha fatto è in grado di fare qualsiasi carognata sena pentirsi o minimante pensarci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *