Potenza – Palermo 0 – 0: gli highlights / VIDEO

FOTO PEPE / PUGLIA

Il Palermo non va oltre lo 0 – 0 contro il Potenza. I rosa non riescono a sfondare il muro pensato da Eziolino Capuano e conquistano solo un punto.

Ecco gli highlights:

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LA CRONACA DEL MATCH

18 thoughts on “Potenza – Palermo 0 – 0: gli highlights / VIDEO

  1. caro direttore, la squadra non è serena, l’ambiente non è sereno. Intanto ci sono sobillatori, troll e multinick che riempiono i siti e i social di messaggi contro Mirri, contro Boscaglia, contro la squadra.
    E poi ci sono molti giocatori nervosissimi. Ci sono giocatori che scrivono messaggi come “tutti vogliono darmi il colpo di grazia… Ma nessuno credetemi c’è mai riuscito, alla fine faremo i conti”. A chi era rivolto il giocatore del Palermo con questo messaggio?
    E altri giocatori che quando hanno segnato hanno esultato polemicamente. contro chi?
    E altri che appena entrati in campo si fanno ammonire per falli inutili, denotando grande nervosismo.
    Così come si è notato grande nervosismo nel secondo tempo tra un paio di giocatori del Palermo (chi ha visto attentamente la partita capisce chi sono)

    1. E c’è pure chi, al triplice fischio, con maglia rosanero ( o quasi), va a controllare l’orologio, al polso dell’arbitro. Invece di ringraziare il cielo, ché partite come questa il Nuovo Palermo alla fine le ha pure perse. La presunzione di una squadra ‘annacante’ (e lo chiamano: giro palla), simile a quella della Società, a cominciare dal nome (Hera Hora!!), per finire con l’Amministratore. Dottore Sagramola, che quando concede un’intervista sembra tutte le volte appena uscito dalla Banca d’Italia, dopo una faticosa giornata passata a difendere il corso dei Titoli di Stato, dagli attacchi degli speculazione, internazionale.

  2. Giuseppe, il nervosismo è del tutto comprensibile. Quanto ai tifosi, il loro malcontento è del tutto comprensibile. Lascerei stare il discorso sui multinick e troll vari, penso che non dobbiamo fare le vittime o meglio la società di Mirri non debba cadere in questo errore. Purtroppo il nostro presidente non affronta i problemi bensì nasconde la testa sotto la sabbia. Deve farsi spiegare da Sagramola perché ha costruito una squadra così sgangherata,invece cosa fa? Fiducia incondizionata + aumento dello stpendio…

  3. Il problema del Palermo è l’attacco, in estate lo avevamo detto che eravamo scarsi in attacco, il curriculum degli attaccanti parlavo chiaro, e adesso ce pure un allenatore in confusione. Senza rinforzi in attacco non ci andremo mai in serie B, anche per l’anno prossimo questi attaccanti sono tutti da vendere.

  4. noitifosidelpalermo.jimdo
    ancora ca si? Ovunque ci sono tuoi messaggi? ti è già stato consigliato da tanti di dedicarti all’ippica!
    dicono che ti chiamavi panormus prima di chiamarti così. Confermi? dicono che non è vero che hai giocato 20 anni a calcio perchè non hai manco 30 anni. Confermi?
    Ultima cosa, non sono da vendere gli attaccanti ma i tifosi come te.

    1. Panornus ha passato 20 anni a scrivere ogni santo giorno 24 ore su 24 su tutti i siti che si occupano del Palermo. Anche volendo, non si comprende dove avrebbe trovato il tempo per giocare a calcio. Il re dei nerd.

      1. bravo stefano! non se ne può più. interpreto un sentimento diffuso! ci sono webmaster di siti chiusi che non appena lo sentivano nominare nisciavanu fuoddi!

    2. Esatto Panormus, in un altro sito, e quindi che problemi hai? Datti tu all’ippica che scrivi cavolate, secondo me tu nemmeno tifoso del Palermo sei.

      1. Lascialo perdere, è GIGIniellu, GIGI Idk, non l’hai riconosciuto? Eppure ne hai di esperienza, in muri e siti rosanero. Pure dell’ ‘Isola dei bannati’. Europea.

        1. hai sbagliato genere numero e caso.
          basta che leggi il messaggio che ho scritto sotto le pagelle e capiresti che ho criticato sia panormus sia gigino.
          mi dispiace che sbagli così clamorosamente.
          il tuo errore è clamoroso perchè citi uno che io ho criticato poco fa a commento di un altro articolo e in difesa dell’utente Giuseppe.
          Io come molti altri non ne posso più dei giggini e dei panormus

    3. ‘Ovunque i tuoi messaggi? GIGIniellu (IDK), anche detto Topo GIGIo da Ballclose, non ti preoccupare, nessuno mai riuscirà a battere i tuoi record! Cose da pazzi!!

  5. non usate lo spazio che gentilmente ci da Monastra per le vostre beghe personali. Tra voi e Giuseppe che ormai ci ha massacrato i cosidetto zebedei si finirà come a Mediagol dove non esiste lo spazio libero dei tifosi. Io sono preoccutato per il Palermo e per il fatto che non si prenda neanche in considerazione il fatto di destuire Boscaglia che preso dal delirio di onnipotenza parla ancora di “ottima partita” o “abbiamo bisogno di laVORARE”. Se guardo la classifica alla fine del girone di andata mi accorgo che la Ternana ci ha…doppiati. 52 punti la ternana – 26 il Palermo. Nell’automobilismo se a metà gara vieni doppiato si parla di “disastro”, di “disfatta”. Di questo bisognerebbe parlare seriamente.

  6. Signor paolop mi cita sempre a sproposito.
    Non vedo cosa c’entro io in beghe personali.
    Non ho beghe personali, non me ne importa nulla di vicende di altri siti o del passato. Nè sono intervenuto.
    Si scordi il mio nome, non mi citi, grazie

  7. Scusate, ma di che parliamo ? Questa società mi pare non abbia mai promesso che quest’anno si andrà in serie B e quindi, come farebbe qualunque persona di buon senso, cerca di capire la categoria in cui si trova (dimentichiamo il recente passato, la serie A, i grandi campioni e i grossi nomi, non ci sono i presupposti) per tentare di rimediare l’anno prossimo integrando quei pochi buoni giocatori di categoria con altri (si spera) che facciano fare il salto di categoria. Ad oggi soldi non ce ne sono e nemmeno probabili e affidabili nuove proprietà che vogliano investire i loro capitali in questa società. L’unica cosa che sento fare da molti tifosi è criticare l’allenatore rimpiangendo lo Zamparini mangiaallenatori (che quella volta criticavano aspramente e giustamente). Perdonatemi, io credo che oggi come oggi sia questa la dimensione del Palermo, suggerisco di tenercela ben stretta in attesa di tempi migliori. Forza Palermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *