Potenza – Palermo 0 – 0: voti e pagelle dei quotidiani

FOTO PEPE / PUGLIA

Solo un pareggio per il Palermo, che a Potenza non riesce a sfondare il muro difensivo dei padroni di casa. E nelle pagelle dei quotidiani ciò si traduce in poche sufficienze per i rosanero. Curioso il caso di Luperini: per il Gds prestazione da 5; per il Corsport da 6,5.

 

Per il Giornale di Sicilia, Pelagotti 6; Doda 6, Palazzi 5,5, Somma 5,5, Crivello 6; Odjer 5,5 (dal 1′ s.t. Broh 5), De Rose 6, Luperini 5; Kanoute 5,5 (dal 17′ s.t. Rauti 5), Lucca 6,5 (dal 28′ s.t. Saraniti s.v.), Valente 6,5 (dal 38′ s.t. Floriano s.v.).

Per il Corriere dello Sport, Pelagotti 6; Doda 6,5, Palazzi 6, Somma 6, Crivello 6; Odjer 5,5 (dal 1′ s.t. Broh 6), De Rose 6, Luperini 6,5; Kanoute 5,5 (dal 17′ s.t. Rauti 5,5), Lucca 6 (dal 28′ s.t. Saraniti 6), Valente 6,5 (dal 38′ s.t. Floriano 6).

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

LA “VERITÀ” DI BOSCGLIA E… L’OUTING DI MONASTRA

LA CRONACA DEL MATCH

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

6 thoughts on “Potenza – Palermo 0 – 0: voti e pagelle dei quotidiani

  1. Ma questi le partite non le guardano, come fanno a dare 6,5 a Luperini? Addirittura Floriano 6 che nemmeno ha avuto il tempo di toccare un pallone ahaha

  2. signor luca, non è vero che Kanutè è sempre insufficiente. E’ vero l’esatto contrario.
    E i tifosi lo sanno e lo premiano sempre tra i migliori.
    Lotta sempre, corre e non tira indietro il piedino. Da’ l’anima per questa squadra.
    Nello specifico anche ieri è stato uno dei migliori. Kanutè è stato il più vivace del primo tempo e da lui sono passate tutte le migliori azioni. “Buon primo tempo da parte dell’esterno senegalese, che mette in mezzo un paio di palloni interessanti mette in difficoltà i diretti avversari” (citazione Goal Sicilia).

  3. signor luca, kanutè migliore in campo contro catania, juve stabia, paganese, monopoli, foggia e uno dei migliori in campo contro teramo e altre partite.
    il signor luca non solo non ha visto la partita ma nemmeno ha letto la cronaca di stadionews. se avesse letto la puntuale cronaca di stadionews con Roberto Parisi avrebbe scoperto che kanutè è stato il più vivace insieme a lucca, valente e odjer. Uscito Kanutè notte fonda. Le migliori azioni nel primo tempo con Kanutè.

    1. Sig Giuseppe 1: parli a NOME SUO E NON A NOME DEI TIFOSI, perchè non è come dice lei, e basta fare un giro per vari siti per rendersi conto di quanto Kanoute sta deludendo; 2: con tutto il rispetto per Goal Sicilia vada a leggere le pagelle dei principali quotidiani e dei principali siti per rendersi conto che Kanoute ha una media INSUFFICIENTE dall’inizio del campionato ad oggi; 3 la partita la guardo su ES e seguo il calcio da oltre 40 anni, comunque le faccio notare che Stadionews nella pagella ha dato 5 a Kanoute; 4: la prossima volta scriva semplicemente che non è d’accordo, senza aggiungere considerazioni che oltre a rasentare il ridicolo, non trovano riscontro nella realtà; cordiali saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *