Repubblica – Palermo, closing destinato a slittare? Zamparini e il pegno…

“Due traguardi a un passo”. Questo l’incipit dell’articolo dedicato da Repubblica Palermo alla situazione dei rosanero alla vigilia del match di Cittadella: il riferimento è al titolo di campioni d’inverno per il quale basta un punto, mentre sul fronte closing (con la scadenza del preliminare con gli inglesi fissata per il 30) potrebbe esserci un rinvio.

CHOCHEV, UN GOL PER RITROVARE FIDUCIA. SEMPRE CHE A GENNAIO…

Nell’articolo di Valerio Tripi, si sottolinea come il 14 dicembre scorso l’acquirente abbia comunicato l’esistenza di una “apposita iscrizione di pegno” (concessa dai venditori) a garanzia del corretto adempimento dell’operazione. Ma non è chiaro, in caso di mancato closing, se con il preliminare scadrà anche il pegno e se Zamparini sarà di nuovo libero di trattare altri soggetti che nel frattempo si sarebbero fatti avanti. Il tutto mentre incombono le scadenze di gennaio, mese in cui secondo la società di revisione, il club rischia di andare incontro a “evidenti difficoltà” senza interventi economici nel breve periodo.

Sul campo invece il Palermo di Stellone ha due risultati su tre a disposizione per chiudere in vetta il girone d’andata, davanti al Brescia: un risultato “platonico”, considerato anche che la scorsa stagione il Palermo non centrò la promozione, ma che si basa su una media punti comunque superiore (2 punti di media contro 1,86 in 17 partite).

LEGGI ANCHE

LE PROBABILI FORMAZIONI DI CITTADELLA – PALERMO

INFORTUNIO RAJKOVIC: SALTA CITTADELLA

PALERMO, ANTICIPI E POSTICIPI FINO ALLA GIORNATA 25

TREACY NUOVO DIRECTOR DELLA PELICAN / FOTO


10 thoughts on “Repubblica – Palermo, closing destinato a slittare? Zamparini e il pegno…

  1. zamparini dichiara ufficialmente di aver venduto gli “acquirenti” dichiarano di aver firmato solo un preliminare e cambiano soci e nome come noi cambiamo indumenti intimi, poi ci sarebbero altri potenziali compratori… ma siamo a Palermo o a in un nuovo romanzo postumo di Collodi?

  2. Qualcuno ha dimenticato le ultime dichiarazioni che significavano come gli inglesi avessero avuto l’OK dalla Covisoc……….
    anche perchè dietro gli Inglesi c’è proprio il grande bugiardo.

  3. Cari giornalisti, vi comunico UFFICIALMENTE che Babbo Natale e la Befana non esistono!!! Tornate nel mondo del reale, per favore!!!

  4. Ora il closing naturalmente slitterà in modo che può vendersi i giocatori.
    Qui altro che proprietà forte i soliti movimenti per cavare il sangue dalle rape. La vendita di cjonek non gli ha insegnato niente,.se vuoi la A te li porti a scadenza piuttosto che rischiare.

  5. Salvatore infatti ci sarebbe da capire di quali controlli parla visto che ad oggi non c’è stato nessun atto di vendita.. e senza quello la lega non fa i controlli.
    Ma d’altronde parliamo dello stesso che spaccia come vendita un preliminare e come società quotata in borsa quattro fantasmi.

  6. Che poi la mossa di vendere quelli a scadenza é tipico di una società alla canna del gas come la Zamparinese.altro che ricchi inglesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *