Repubblica Palermo – “Rosanero globetrotter in nazionale”. E Stellone…

“Rosanero globetrotter in nazionale”. Questo il titolo scelto da Repubblica Palermo per affrontare il tema dei giocatori convocati in nazionale per i prossimi impegni internazionali. Ad aprire le danze è stato Embalo, mentre in cerca di rilancio e conferme sono Puscas, Trajkovski e Nestorovski.

PALERMO, BILANCIO APPROVATO (IN PROFONDO ROSSO)

Il guineano ha giocato solo un tempo nella sconfitta con lo Zambia e dopo il match di ritorno sarà il primo a rientrare in Sicilia già lunedì, mentre domani (venerdì, ndr.) toccherà al rumeno esordire in nazionale under 21. Spazio anche ad Aleesami, che torna in nazionale dopo un anno pieno di infortuni e delusioni.

Una situazione quella dei nazionali che però viene analizzata da Valerio Tripi da un altro punto di vista: “A parte Aleesami, che però ha spiccate caratteristiche offensive, non si può non notare come fra tutti i giocatori che hanno risposto alla convocazione si siano quasi tutti gli attaccanti a disposizione di Stellone. In città sono rimasti solo Lo Faso, Moreo e Falletti. Ed è sui giocatori che Stellone intende puntare per risalire la classifica. Il numero record di tiri verso la porta? Un dato da rendere caratteristica principale della squadra rosanero”.

LEGGI ANCHE

GDS – CESSIONE PALERMO: SPUNTA IL NOME DI BOGARELLI. E PONTE…

ZAMPARINI: “STANCO DI PALERMO E DEL CALCIO”

GDS – CESSIONE PALERMO: CORSA A TRE. E ZAMPARINI VUOLE IL BONUS

REPUBBLICA PALERMO – ECCO LE CIFRE DEL BILANCIO ROSANERO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *