Repubblica Palermo – Torna Aleesami, il padrone della fascia

aleesami infortunio serio

“Tedino ritrova il padrone della fascia”. Repubblica Palermo dedica il proprio spazio rosanero all’uomo del giorno, Haitam Aleesami pienamente ristabilito dopo l’infortunio e pronto a rientrare in campo con il Cittadella, non prima di essere salutato da un gruppo di tifosi per una sessione di autografi.

Il percorso di recupero è stato intricato e ha costretto il norvegese a saltare ben 9 partite (da Perugia in poi – fino ad allora aveva saltato un match solo perché convocato con la Norvegia), ma ora Aleesami può ribadire il suo ruolo di titolare indiscusso; lui, che a gennaio era finito sul banco di imputati per l’evidente calo di rendimento, non vuole più fermarsi.

>L’ENTUSIASMO DI ARCOLEO: “PALERMO, ADESSO VIENE IL BELLO”

Il recupero di Aleesami (durato “solo” due mesi – una mezza impresa se si considera la lesione di secondo gradom distacco aponeurotico ed una lesione di primo grado al vasto mediale) spinge sempre più Tedino ad impiegarlo dal primo minuto, confermando il resto della formazione e riproponendo Posavec ed il trio di difesa Cionek, Struna e Bellusci, con il polacco e il croato di ritorno dagli impegni in nazionale.

PALERMO – CITTADELLA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Buone sensazioni ribadite ieri al sito ufficiale del Palermo: “Sto bene, ho lavorato duramente e devo ringraziare lo staff medico che ogni giorno è stato al mio fianco per rimettermi in campo. Adesso voglio solo tornare a giocare. Contro il Cittadella mi aspetto una partita dura anche se abbiamo visto come in B ogni partita è difficile”.

LEGGI ANCHE

ALEESAMI: “PALERMO, SONO PRONTO PER GIOCARE” / VIDEO

I CONSIGLI PER IL FANTACALCIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *