Repubblica – “Stellone, esordio ad alta tensione”: Palermo con le due punte

Un esordio “ad alta tensione”. Questo il titolo ed il tema scelti da Repubblica Palermo per riportare le parole di Roberto Stellone in conferenza stampa in vista del match di domenica sera contro il Crotone, mentre l’ambiente è scosso dalle nuove notizie sul fronte societario e giudiziario.

PONTE: “SENZA ACCORDO CON ZAMPARINI, NON DIVENTERÒ PRESIDENTE”

Valerio Tripi commenta: “Un esordio più complicato forse non poteva immaginarselo. Il debutto del tecnico sulla panchina del Palermo non si può dire che sarà dei più semplici, sia per la partita in sé sia per le vicende societarie. L’ultima volta che si sono incontrate Palermo e Crotone lottavano per non retrocedere; ora entrambe puntano alla promozione anche se entrambe hanno iniziato il campionato non in linea con le loro aspettative. Per entrambe è una partita da non sbagliare”.

Una partita da non sbagliare che Stellone però si gioca a viso aperto, schierando un 4-3-1-2 e annunciando in conferenza stampa le sue scelte di formazione, con Salvi preferito a Rispoli, Trajkovski trequartista e soprattutto la scelta di affidarsi alle due punte, Puscas e Nestorovski: “Normale che facendo delle scelte penalizzi qualcuno, ma tutti torneranno utili. Questioni societarie? Abbiamo saputo la notizia, ma non dobbiamo farci distrarre; io parlo solo di calcio”.

LEGGI ANCHE

STELLONE: “HO GRANDE ENTUSIASMO, VOGLIAMO FARE RISULTATO”

PALERMO – CROTONE: LE PROBABILI FORMAZIONI

GDS – IL SI’ AI DOMICILIARI LEGATO A MEPAL-ALYSSA

ZAMPARINI: “LE PROCURE? HO COMPASSIONE PER LORO”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *