Frosinone – Palermo: i fotogrammi della discordia

Sarà accolto il ricorso del Palermo? Domanda a cui è impossibile dare risposta, visti che i legali della società rosanero stanno lavorando per mettere insieme tutti gli elementi a supporto della protesta, preannunciata ieri dal presidente Giammarva che ha presentato riserva scritta sull’omologa della gara.

IL VIDEO DELLA VERGOGNA

In mattinata il sito Tuttofrosinone.com ha pubblicato alcuni fotogrammi tratta dal video trasmesso in diretta da Sky Sport per sostenere la tesi – giudicata “INEQUIVOCABILE” – da cui si evincerebbe che l’arbitro La Penna avrebbe fischiato la fine della partita subito dopo il raddoppio di Ciano e prima dell’invasione di campo.

ZAMPARINI: “FROSINONE SQUALLIDO. INCONTRO ILLEGALE”

Un immagine questa che per la verità non sembra per nulla “inequivocabile”, anche perché molto sfocata. É evidente che al di là di tutto sarà importante capire cosa avrà scritto il direttore di gara nel referto sulla partita. Di certo sono altrettanto “inequivocabili” le immagini del direttore di gara che indica a Nestorovski che il recupero sarebbe stato prolungato du due minuti oltre ai cinque concessi inizialmente. Un prolungamento del recupero causato dalla doppia interruzione provocata dal lancio di palloni in campo effettuata da raccattapalle e dai giocatori della panchina del Frosinone.

IL PRECEDENTE DI BARI – LATINA 0 – 3 A TAVOLINO

Intanto il sito TMW sostiene che si va “verso il mancato accoglimento del ricorso. Perché, secondo quanto filtra, non sarebbero stati riconosciuti elementi di eccezionale rilevanza”. Ma il Palermo sta studiando la situazione e certamente peserà nel ricorso della società rosanero anche il precedente di Bari – Latina del 2015, gara del campionato Primavera il cui risultato è stato ribaltato a tavolino per motivazioni analoghe.

IMMAGINI SKY SPORT

LEGGI ANCHE

“FROSINONE SOCIETÀ MODELLO”: TIFOSI CONTRO MALAGÒ

LA MOVIOLA: RIGORE “RUBATO” AI ROSANERO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *