Rita, l’ex moglie di Totò Schillaci: ora vive in roulotte. “Ma non ce l’ho con lui”

Rita Bonaccorso torna a parlare della sua storia in un’intervista alla Gazzetta dello Sport per la rubrica Fuorigioco: l’ex moglie di Totò Schillaci parla delle vicissitudini legate al divorzio con l’ex attaccante di Messina, Juventus e della Nazionale di calcio. Ora lei vive in macchina e in roulotte dopo che la casa in cui viveva le è stata pignorata e venduta all’asta.

STELLONE OSA, IL PALERMO VOLA: É CAMBIATA LA MENTALITÀ DELLA SQUADRA

Nel corso dell’intervista la Bonaccorso afferma: “Era un’abitazione lasciatami da Totò e valutata 2 milioni e 350mila euro. È andata via per appena 294mila euro. Era la mia vita, per anni l’ho affittata ai giocatori del Palermo, mi permetteva di sopravvivere con dignità. Sono stata dichiarata fallita come socia apparente, il mio nome non risulta in nessuna società. Sono indignata, arrabbiata, furiosa. Spero nell’istanza in Cassazione, ma non ho più fiducia”.

E tra ricordi passati e presenti aggiunge: “Totò mi ha regalato la villa e mi ha sostenuto con gli alimenti finché la legge glielo ha imposto. La parte sua l’ha fatta e non ce l’ho con lui. Ho tante amiche che mi aiutano; aggiungete Barbara D’Urso, non è vero che abbiamo litigato qualche settimana fa a Canale 5. La gente, quella che non ti conosce, è cattiva e se può, ti affossa. Io sono oggi come ero a Torino negli anni d’oro di Totò. Ho commesso degli sbagli, ho pagato. Ma la giustizia con me è stata ingiusta”.

LEGGI ANCHE

FOSCHI: “ZAMPARINI VUOLE VENDERE, MA…”

PUSCAS: “POSSO IMPARARE MOLTO DA STELLONE. CON NESTOROVSKI… “

CESSIONE PALERMO, PONTE CONFERMA IL SUO INTERESSAMENTO

GAZZETTA – “NESTOROVSKI E PUSCAS, IL PALERMO PUÒ SOLO SOGNARE”

GDS – “LA ZONA STELLONE”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *