Ritiro Palermo, giorno 1: Lo Faso segna in partitella, Murawski trequartista

Dopo la conferenza stampa di Bruno Tedino, prosegue il programma di lavoro del Palermo a Sappada (in Friuli) dove la squadra rosanero ha svolto un’esercitazione pomeridiana sulla difesa a quattro e una prima partitella per saggiare le condizioni dei vari giocatori.

TEDINO: “ORGOGLIOSO DI ESSERE L’ALLENATORE DEL PALERMO”

Tedino dopo l’esercitazioni sull’uno-due, continua dunque a studiare il possesso palla alla luce del passaggio ad un modulo a quattro: tra gli esperimenti in partitella anche lo schieramento di Murawski in posizione di trequartista nel 4-3-1-2 con Moreo e Nestorovski coppia d’attacco.

CORONADO – SHARJAH: FISSATE LE VISITE MEDICHE

A mettersi in mostra soprattutto Simone Lo Faso: il giovane palermitano (rientrato dal prestito alla Fiorentina) si è esibito in un piccolo show in palleggio nelle prime fasi di allenamento per poi andare a segno nelle fasi iniziali della partitella, dove è stato schierato come esterno alto di un sorprendente 4-2-3-1.

Ecco le due formazioni provate in partitella (vinta dal Palermo 2 per 3-0 – gol di Lo Faso e doppietta di Balogh):

Palermo 1 (4-3-1-2): Pomini (Marson); Rispoli, Szyminski, Rajkovic, Aleesami; Fiordilino, Pirrello, Gallo (Setola); Murawski; Moreo, Nestorovski.

Palermo 2 (4-2-3-1): Alastra; Accardi, Struna, Fiore, Mazzotta; Santoro, Jajalo; Embalo, Trajkovski, Lo Faso; Balogh.

LEGGI ANCHE

I “RITARDATARI” STRUNA – NESTOROVSKI

FOSCHI SU CORONADO: “DIAMOGLI UN PAIO DI GIORNI…”

4 thoughts on “Ritiro Palermo, giorno 1: Lo Faso segna in partitella, Murawski trequartista

  1. Dai Lo Faso ha segnato nella partitella allora siamo a posto così dai friulano azzampasoldi non comprare più nessuno non ci servono siamo a posto con lui Balogh e Trajkovski vinciamo facile anzi con 20 punti di distacco sullanseconda che tristezza leggere ste cose!!!

  2. Non solo Lo Faso ma anche Bhalog addirittura 2 gol. Quindi la squadra è a posto, competitiva, imbattibile, bla, bla, bla. Dimenticavo che l’allenatore farà la differenza,,,,,,,. questo campionato di serie B sarà una pura formalità e poi possiamo vedere anche Cristiano Rolando alla Favorita. Questo ritiro estivo, dall’hotel, dalla rosa dei giocatori, e ddall’allenatore fa venire la tristezza. Consideriamo anche ogni giorno almeno due faranno le valigie e se ne andranno e finiranno in allenamento a fare le partitelle cinque contro cinque nell’aria di rigore e con due paletti a posto delle porte. Che squallore senza prospettive e senza un progetto serio.

  3. Senza rinforzi c’è il rischio di retrocedere in serie C, con trajkovski, balogh ed embalo dove dobbiamo andare.. vergognati zamparini

  4. sono stanco di leggere corbellerie scritte sa super esperti di Calciio in ùconfronto a loro Marotta è un dilettante…….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *