Ritiro Palermo, giorno 6: Tedino prova il 4-3-1-2. Oggi prima amichevole

Il Palermo continua la sua preparazione a Sappada. In mattinata esercitazioni tecniche, lavoro tecnico-tattico e monitor recupero. Nel pomeriggio i rosanero hanno svolto attivazione fisica, partite a tema e partita finale in porzione ridotta del terreno gioco.

PALERMO, ECCO NICOLAS HAAS

Prove generali per la prima amichevole di sabato contro la rappresentativa locale. Tedino sta insistendo sul 4-3-1-2 come modulo di base. In evidenza Embalo che ha segnato su calcio di rigore, bene Moreo che ha scartato Pomini e ha spedito la palla in rete e in gol è andato anche Ilja Nestorovski con un bel destro a giro che ha battuto Alastra. Assenti: Brignoli, Salvi, Ingegneri, Chochev e Aleesami. Ecco i due schieramenti:

SALVI: “PALERMO OCCASIONE D’ORO”

Formazione 1 (4-3-1-2): Alastra (Marson); Accardi, Szyminski, Bellusci, Setola (Gallo); Santoro, Jajalo, Gnahoré; Lo Faso; Embalo, Moreo. Marcatori: Embalo (Rig.), Moreo.

Formazione 2 (4-3-1-2): Pomini; Rispoli, Pirrello, Rajkovic, Mazzotta; Murawski, Fiordilino, Fiore; Trajkovski; Nestorovski, Balogh. Marcatori: Nestorovski.

MERCATO PALERMO: ANCHE IL VERONA SU PUSCAS

Sul fronte medico, fisioterapia e palestra per Ivaylo Chochev. Lavoro atletico con step graduali per Andrea Ingegneri. Lavoro metabolico e palestra per Alessandro Salvi.

MERCATO, DAWIDOWICZ VUOLE IL PALERMO. RISPOLI “RISCHIA” DI RESTARE

Domani per i rosanero seduta mattutina di allenamento. Nel pomeriggio alle 16.30 ci sarà la prima amichevole con una rappresentativa locale di Sappada e conferenza post partita del tecnico, Bruno Tedino.


3 thoughts on “Ritiro Palermo, giorno 6: Tedino prova il 4-3-1-2. Oggi prima amichevole

  1. Considerato che Rispoli, Jajalo, Nestorovski, Bellusci, Rajkovic saranno venduti ci ritroveremo una squadra di medio/bassa classifica, altro che promozione l’obbiettivo è la salvezza

  2. giusto anche le virgole ti quoto speriamo bene quello che mi fa arrabbiare è questa attesa che non si sa cosa si deve fare la A ho la B forza PALERMO

  3. non ho ancora digerito i paj off so solo che dobbiamo riipartire nel modo giusto che sia a ho sia b ho sia c con rabbia voglio una squadra aggressiva che non prenda gol cercando di farne un catino di gollllll questo è il calcio che condividiamo capito TEDINO voglio vedere il bel gioco che ONORANO e sudano la maglia voglio cattiveria ma cavolo ci vogliono giocatori di esperienza mica dei bambini cavolo mi sembra di giocare la primavera speriamo bene a a a a dimenticavo ZAMPARINI VENDIIIIIIIIIII forza PALERMO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *