Roccella – Palermo si giocherà a Locri: è ufficiale. Biglietti in vendita

Roccella – Palermo si giocherà a Locri. É ufficiale lo spostamento che era stato paventato negli scorsi giorni per poter garantire una maggiore affluenza di pubblico, considerate le piccole dimensioni dello stadio di Roccella (circa 2500) e garantire la possibilità a più tifosi rosanero di poter andare in trasferta. La gara si giocherà allo Stadio Comunale Macri’ di Locri (capienza di circa 5000 spettatori).

Contestualmente, è riaperta la vendita dei biglietti che era stata momentaneamente sospesa in attesa di comunicazioni ufficiali da parte della Lega Nazionale Dilettanti. I tifosi del Palermo potranno acquistare il tagliando (10€) presso il Bar Rosanero.

Ecco il comunicato del Roccella:

“La LND ha autorizzato lo spostamento dell’incontro Roccella- Palermo del 15 settembre 2019, ore 15,00 , presso lo Stadio Comunale G. R. Macri’ di Locri, città che dista circa 10 km da Roccella Jonica.

I sostenitori del Palermo Calcio potranno acquistare i biglietti per il settore ospiti al prezzo di €10+dp a partire da OGGI, Martedì 10 Settembre 2019, ore 12,00, presso il punto vendita autorizzato POSTORISERVATO.IT di Palermo: Bar ROSANERO, Piazzetta Porta Reale, 6, 90133 Palermo PA, +39 091 616 4229. In bocca al lupo alle due squadre! Che sia una stupenda giornata di sport!”.

LEGGI ANCHE

QUANDO (RI)NASCE UN AMORE… ROSANERO, NON È MAI TROPPO TARDI

PALERMO – BIANCAVILLA: LE PROBABILI FORMAZIONI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *