Romania, Puscas: “Il gol? Un sogno. Grazie a Contra e alla mia famiglia”

Puscas non si ferma più. L’attaccante del Palermo si gode il grande momento anche con la maglia della nazionale: il primo gol in nazionale maggiore è realtà, ma lo sguardo è rivolto al futuro tra nuovi obiettivi e un europeo under 21 tutto da vivere.

CESSIONE PALERMO, CI SIAMO. PRONTI CAPITALI FRESCHI

L’attaccante esterna ai media locali tutta la sua soddisfazione nel post gara di Ploiesti: “Parte del merito va a Contra che mi ha schierato titolare. Voglio ringraziare la mia famiglia, il gol è dedicato a loro. Sin da bambino so­gnavo di giocare e segnare con la maglia della nazionale. É stata una bella vittoria, abbiamo segnato tre gol, nonostante non ci fossero spettatori, si sentono le voci in campo… ecco è stato un vantaggio: sentivo i consigli di Contra”.

Ma ora guai a fermarsi: “L’obiettivo è continuare a far parte di questa squadra. Abbiamo tanti giovani bravi, abbiamo bisogno solo di fidu­cia; questo sport è capace di darti emozioni uniche. Vogliamo vincere ancora contro il Montenegro: speriamo di tornare da Podgorica con altri tre punti. E all’europeo under 21 faremo una grande figura”.

LEGGI ANCHE

ZAMPARINI: “CLOSING? QUASI FATTA. RESTO COME CONSULENTE”

COME CAMBIA IL CDA DEL PALERMO: VIA LA DE ANGELI. TORNA GIAMMARVA?

ESCLUSIVA – ECCO IL NOME DEL NUOVO PRESIDENTE DEL PALERMO: I RETROSCENA

LE FOTO DI ROSANERO IN FEST: LA VISITA DEI GIOCATORI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *