Sagramola: “Se il Savoia giocherà alle 15 lo faremo anche noi”

Parla Rinaldo Sagramola. L’ad è intervenuto all’Assessorato all’Istruzione della Regione Siciliana a Palermo e ha parlato del Protocollo d’Intesa, ma soprattutto della partita con l’FC Messina e dell’orario in cui essa si giocherà.

“Oggi lanciamo questo progetto molto interessante che ci vede come testimonial – afferma Sagramola – teso a mettere in risalto i valori dello sport, della socializzazione e della solidarietà tra ragazzi. Per quanto riguarda l’argomento ‘centro sportivo’ abbiamo un altro appuntamento fissato per il 30 gennaio”.

Poi sull’orario della prossima partita: “Noi vorremmo giocare sempre in contemporanea per dare freno alle voci che derivino da questi cambiamenti d’orario. Se il Savoia giocherà alle 15, giocheremo anche noi alle 15, abbiamo già avuto l’ok dell’FC Messina. Insulti a Pergolizzi? Si è andato oltre le righe, inoltre sono anche ingiusti, sta facendo risultati. Quest’ansia è dovuta al fatto che abbiamo contro un avversario temibile come il Savoia”.

LEGGI ANCHE

ANCHE IL PALERMO ALLE 15? I ROSA ATTENDONO IL SAVOIA

NANDO-GOL, LA PREZIOSA “SMENTITA” E LA DIFESA DI FERRO…

CORSPORT – SFORZINI VUOLE RISCRIVERE IL FINALE DELLA STORIA

8 thoughts on “Sagramola: “Se il Savoia giocherà alle 15 lo faremo anche noi”

  1. credo che si stia dando troppa importanza al Savoia. Loro vogliono mettere ansia e ci stanno riuscendo benissimo. Ignorateli e andate avanti

  2. Stiamo dando troppa importanza a una squadra che da 20 anni non calca la serie B….., su pergolizzi condivido l’opinione di sagramaola sugli insulti ,mentre sul piano tecnico le lamentele dei tifosi sono più che giustificate perchè il palermo non ha mai dominato una partita e quando ha affrontato squadre più attrezate ha preso una lezione di calcio.

  3. Stiamo facendo diventare il Savoia come il Real Madrid…. ma chi sono?!
    Nel calcio non hanno mai contato nulla!
    E noi li dovremmo temere?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *