Salvi: “Palermo occasione d’oro, Belotti me ne ha parlato benissimo”

Alessandro Salvi si presenta. Il nuovo giocatore del Palermo ha parlato in conferenza stampa dal ritiro provando a descrivere le sensazioni dei primi giorni da rosanero.

MERCATO PALERMO: ANCHE IL VERONA SU PUSCAS

“Per me Palermo è un punto di partenza, ho 30 anni ed è come se ne avessi 20 – dice – .  È un’occasione d’oro, sta a me ripagare la fiducia del patron Zamparini e ringrazio anche Foschi per l’opportunità. Ambizioni? La Serie A, l’ho sfiorata l’anno scorso. È il mio più grande sogno e obiettivo, ci sono i mezzi per riuscirci”.

MERCATO, DAWIDOWICZ VUOLE IL PALERMO. RISPOLI “RISCHIA” DI RESTARE

Salvi parla anche dei consigli ricevuti da un grande ex rosanero: “Mi sono visto con Belotti questa estate. Mi ha parlato benissimo dell’ambiente e della società. Anche questo mi ha dato una spinta in più, non che ce ne fosse il bisogno. Gol al Barbera? È il più bello della mia carriera. Non mi aspettavo questa chiamata. Spero e credo di dare il massimo contributo per raggiungere l’obiettivo”.

PALERMO: ARRIVA HAAS DALL’ATALANTA

Rispoli? Io mi metto a disposizione dell’allenatore – continua – . Sono contento se rimangono tutti i giocatori, soprattutto se sono bravi e ci aiutano a raggiungere l’obiettivo finale. Frosinone-Cittadella? Noi ci siamo detti: se passiamo, andiamo in A. Poi è chiaro, hanno giocato il loro calcio, se si può chiamare calcio. C’è stato un grande rammarico”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *