FOTO – Sanchez, soldi per una notte con Paulina Sobierajska

È ufficiale il trasferimento di Alexis Sanchez al Manchester United. Il cileno indosserà la storica maglia numero 7, appartenuta in passato a leggende dei Red Devils come Cantona e Beckham. La nuova avventura, però, non è partita nel migliore dei modi, a causa di aspetti extracalcistici. Paulina Sobierajska ha infatti raccontato ai microfoni del The Sun di aver ricevuto dei soldi, circa 1000 sterline (ovvero 1133 euro) da Sanchez per una notte di sesso.

FOTO – FELLAINI SI CONSOLA: A CENA CON L’EX CONIGLIETTA VICTORIA BONYA

La ragazza è stata notata dall’ex Arsenal in un bar di Londra: “C’era questo ragazzo che mi guardava e sorrideva. Non sapevo chi fosse – dichiara a golssip – Continuava a fissarmi e a sorridere. Era un po’ strano. Poi un uomo si è avvicinato e mi ha detto che c’era un ospite speciale e che era davvero interessato a parlare con me. Ho chiesto chi fosse e ha detto che era Alexis Sanchez, un calciatore dell’Arsenal. Non sapevo chi fosse. Ha detto che Alexis gli ha chiesto di chiedermi di dargli un prezzo di quanto sarebbe costato fare l’amore con me. Ero scioccata. Per scherzare ho detto 10.000 sterline per farlo sembrare stupido”.

Per convincere la ragazza, Sanchez avrebbe contrattato la somma di 1000 sterline, comunicando a Paulina l’indirizzo del suo appartamento. I due avrebbero continuato a sentirsi fino a ridosso del Natale.

Non è tardata ad arrivare la smentita di Alexis sul suo profilo Twitter. Questo il messaggio: “È falso ed è anche falso che abbia un figlio come è stato pubblicato la scorsa settimana, sono stanco di dover negare notizie false, chiedo rispetto per la mia vita privata”.

LEGGI ANCHE:

FOTO – SKORUPSKI DIVENTA PAPÀ, MATILDE ROSSI È INCINTA

FOTO – LAZIO, CAICEDO INFORTUNATO: L’ATTACCANTE SI CONSOLA CON MARIA GARCIA

FOTO – I BOOKMAKERS: VIERI-CARACCIOLO, MATRIMONIO IN VISTA


1 thought on “FOTO – Sanchez, soldi per una notte con Paulina Sobierajska

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *