Saraniti: “Felice per gol e vittoria. Siamo stati eroici, continuiamo così”

FOTO PUGLIA

 

Il Palermo ottiene la prima stagionale grazie al 2 – 1 in trasferta contro la Juve Stabia. Protagonista di giornata è Andrea Saraniti,  che ha messo a segno il suo primo gol in campionato con un colpo di testa in avvio di gara per poi uscire dal campo a causa di un infortunio: “Provo una grande gioia per il gol e per aver portato il risultato a casa. Io vengo in secondo piano, poi valuteremo con lo staff medico sull’entità dell’infortunio”, commenta nel post gara l’attaccante rosanero.

Un gol importante per scacciare via qualche mugugno: “Come sempre, quando un attaccante non segna viene criticato. Io ho sempre sentito la fiducia di tutti e adesso che è arrivato il primo gol sono feliceprosegue – . Non segnare a livello mentale può creare problemi, ma questo gol ha sbloccato me e la squadra. Sicuramente è un’iniezione di fiducia, per fortuna è servito ad ottenere un vittoria dopo tre gare positive dove abbiamo dimostrato di essere degli eroi”.

“Abbiamo reagito, siamo rimasti uniti nella sfortuna – precisa Saraniti in merito al periodo complicato per la squadra – . Per dodici giorni non abbiamo visto i parenti, io non ho visto mia moglie e i miei due bambini. Ci siamo fatti forza a vicenda e questo è stato il segreto per andare avanti. Paganese? Partita difficile, ci aspetta un tour de force ma non possiamo staccare la spina. Serve concentrazione, dobbiamo cavalcare l’onda e restare sul pezzo”, conclude.

LEGGI ANCHE:

JUVE STABIA -PALERMO: LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

BOSCAGLIA: “PIU’ FORTI DELL’EMERGENZA. DOMINATO L’INIZIO GARA”

5 thoughts on “Saraniti: “Felice per gol e vittoria. Siamo stati eroici, continuiamo così”

  1. un peccato non leggere alcun commento.
    Saraniti è un nostro giocatore e merita rispetto e fiducia.
    Il suo impegno non è mai stato in dubbio.

    1. non ne leggerai! in campo Saraniti è stato molto discutibile all’inizio ma il numero di offese gratuite ricevute (e altrove) qui la dice lunga su chi le scrive. lo stesso tipo di coniglio che adesso rosica di nascosto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *