Sforzini esalta Palermo: “Città fantastica come la sua gente”

Parla Ferdinando Sforzini. Il centravanti del Palermo ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato delle sue sensazioni nel mondo rosanero, ma anche del rapporto con suo figlio e del suo passato anche in Champions League.

MONTERVINO (DG NOLA): “BIGLIETTI? ABBIATE PAZIENZA…”

Intervistato da Gianlucadimarzio.com, afferma: “L’unica cosa che conta è che adesso sono qui a Palermo, parliamo di una delle piazze più importanti d’Italia anche in Serie D. Per trovare l’accordo è bastato veramente poco. In pochissimo tempo la società ha messo in piedi una struttura organizzativa che ci consente di lavorare al meglio. Fuori dal campo la città è fantastica così come la sua gente“.

Parlando del figlio ricorda il primo gol con il Palermo: “Spero possa venire presto al Barbera, non vedo l’ora. Mio figlio Marcello è il mio orgoglio, è tutta la mia vita. Gli auguro una carriera migliore di quella del papà”. Sulla Champions giocata con il Cluj: “Pochi giocatori possono vantare questa esperienza – ammette – Sicuramente è uno splendido ricordo”.

Infine un commento sulle reti che punta a segnare e sul compagno di reparto Ricciardo: “Non penso al numero di reti che voglio fare, ma intanto penso a realizzare il secondo. Non esiste una concorrenza con Gianni perché sappiamo di essere ventisette titolari “.

LEGGI ANCHE

 

—-> PALERMO A CACCIA DI FINANZIATORI: CENA A MILANO

LE PAROLE DI MALAURY MARTIN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *