Soleri: “Contento per il gol, ma volevamo i tre punti. Il campo…”

Parla Edoardo Soleri. L’attaccante del Palermo è intervenuto in conferenza stampa per commentare il pari nel derby contro il Messina, arrivato grazie a un suo gol.

“Per un attaccante è importante farsi trovare sempre pronto – afferma Soleri -. Sono contento di aver fatto gol, ma questo pareggio ci lascia l’amaro in bocca. È stata una partita equilibrata, il campo ci ha penalizzato. Siamo una squadra più tecnica, loro l’hanno messa più sulla battaglia. Pensiamo alla prossima, siamo alla seconda giornata, è ancora presto per fare previsioni”.

Sono un ragazzo consapevole delle proprie qualità – continua Soleri -. Sto lavorando per farmi trovare sempre pronto, che sia dalla panchina o dall’inizio. Mancano ancora tante partite, devo continuare così. Dedico il gol alla mia ragazza, alla mia famiglia e a Gianluca Chinnici, il fisioterapista con cui ho un rapporto speciale”.

Lotta aperta per la titolarità in attacco: “Con Brunori ho un buon rapporto, siamo compagni di stanza in ritiro. Siamo 23 titolari, possiamo giocare tutti, in ogni ruolo c’è un doppione. Questo ci porta a migliorare, la concorrenza sana fa bene al Palermo“.

LEGGI ANCHE

LA CRONACA DEL MATCH

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *