Sport Capital Group conferma: “Preliminare ok, pronti a investire”

Parla anche Sport Capital Group. Dopo il comunicato di Maurizio Belli e Financial Innovations Team in merito alla firma del contratto preliminare per la cessione del Palermo, sul sito ufficiale rosanero viene pubblicata anche la nota dell’acquirente, che afferma di non poter rilasciare ulteriori commenti ma conferma la firma dell’accordo preliminare.

Sport Capital Group LTD conferma l’accordo raggiunto fra la controllata Sport Capital Group Investments LTD e la Global Futures Sports per operare futuri investimenti nel club rosanero e nelle sue infrastrutture (e non solo) oltre ad annunciare ufficialmente la presenza del socio “forte” John Michael Treacy.

VERTICE ALLO STADIO: GLI INGLESI INCONTRANO FOSCHI E LA DE ANGELI

Il comunicato:

“Sport Capital Group Ltd

Comunicato stampa

Sport Capital Group Ltd (società controllante di Sport Capital Group Investment Ltd) e Global Sports Futures (di seguito i “Partner”) hanno definito un accordo per investire congiuntamente in opportunità nel settore dello sport. In particolare, il loro focus sarà sul calcio, sul merchandising, sulle strutture sportive come lo Stadio, su investimenti immobiliari e su altri elementi a questo sport associati.

Il Consiglio di Amministrazione di Sport Capital Group è composto da John Treacy, che apporta la sua ampia esperienza di investimenti in società quotate e non, e Clive Richardson che contribuisce con le proprie competenze nello “sport business”.

La partnership di Sport Capital Group con Global Sports Futures dà accesso ad un livello di competenze unico nel settore calcistico, che comprende numerosi senior advisor di grande esperienza e fama come dirigenti di club, giocatori, proprietari e investitori di club di calcio.

La Società intende investire in un portafoglio di società di calcio nel Regno Unito e in Europa e le sono state proposte una serie di opportunità da esaminare. Ha aperto discussioni con potenziali investitori degli Stati Uniti, del Regno Unito ed Europei in relazione al suo futuro programma di investimenti.

Il consiglio di amministrazione di Sport Capital Group ha rilevato l’interesse mediatico nella vendita della squadra di calcio della città di Palermo (U.S. Città di Palermo SpA) ma non è in grado di commentare alcun dettaglio fino a quando la Società non avrà completato i propri processi regolamentari connessi all’acquisizione. Può confermare che la controllata Sport Capital Group Investment Ltd ha stipulato un contratto preliminare notarile il 30 novembre con l’attuale proprietario, che ha messo a pegno il 100% delle azioni.

Sports Capital Group e Global Sports Futures hanno analizzato in dettaglio il club e stanno preparando i piani di sviluppo del business. I partner saranno a Palermo questa settimana insieme a uno dei componenti dell’advisory team, Dean Holdsworth, per lavorare con l’attuale direzione. Il signor Holdsworth ha giocato, gestito e posseduto club di calcio nel Regno Unito.

Ulteriori comunicazioni saranno fatte dall’Ufficio Stampa della Società, come prevedono i processi di acquisizione e relativi aspetti regolamentari.

Sport Capital Group Ltd”.

LEGGI ANCHE

PALERMO – LIVORNO: LE PROBABILI FORMAZIONI

DIAMANTI TORNA A PALERMO

FROSINONE – PALERMO, I ROSA PRESENTANO UN NUOVO RICORSO


14 thoughts on “Sport Capital Group conferma: “Preliminare ok, pronti a investire”

    1. Questi sono pronti ad investire !!!! State attenti a caminari supra U’ marciaperi ca nni pigghianu i pettu!!!!!

  1. Questa è una pagliacciata.
    Hanno parlato di vendita ora è diventata un preliminare di acquisto??
    Perché hanno fatto la conferenza allora???

  2. Ah bene non hanno acquistato niente. L’ennesimo trattino by mz.
    Volete vedere che di qui al 31 spiriscinu come tutti gli altri a cui ha venduto?

  3. Bene quindi hanno raccontato una tonnellata di bugie.
    Dopo una settimana dall’annuncio della vendita e della cessione del 100 % comunicano che era solo un preliminare. Quindi non è stato ceduto un bel niente.
    Se il buon giorno si vede dal mattino..
    Il livello di cassate é in pieno stile zampa

  4. Tutti finazieri, tutti dubbiosi, tutti a criticare ….I giornali calvacano l’onda dell’ingnoraza dei tifosi, ed in effetti , non potrebbe essere diversamente

  5. Certo Bisogna essere esperti di finanza per dubitare di gente che annuncia una vendita e dopo dieci giorni dice no ma era solo un preliminare.
    Certi tifosi (del zampa) mi ricordano l’orchestra del Titanic

  6. Preliminare ok???
    Ahahahah prima annunciano la vendita..
    Dopo i finti sceicchi e baccaglini l’ennesimo film di Zamparini

  7. se non ho capito male: ha dichiarato di aver venduto tutte le quote ad una società quotata in borsa in USA, poi questa si trasferice in Regno Unito, poi il 30/11 avverrebbe la cessione totale dal notaio ad una società appena creata quotata nel condominio di Zu tano con capitale sociale quantificato in una spesa della zia Lina. Ieri la società sarebbe altra con capitale sociale simile e l’atto di vendita diviene un preliminare e, stando ai capitali sociali, eventuali risarcimenti equivarrebbero a un kilo di zucchine e una cartata di uova scadute. A fronte di tutto ciò chi esprime dubbi e incertezze è un ignorante disfattista tifoso strisciato. Azzarola in quanto a logica fa una pera al C.te Spock 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *