Stellone: “Grande prestazione di tutti. Chochev? Per me è un titolare”

Il tecnico del Palermo, Roberto Stellone, commenta così la vittoria contro l’Ascoli in conferenza stampa: “È stata un grande prestazione sotto tutto gli aspetti. Siamo andati in vantaggio sull’errore del portiere ma il gol era nell’aria. Dopo il vantaggio siamo stati bravi ad abbassarci e ripartire in contropiede”.

Siamo la miglior difesa e con questi tre gol siamo il secondo miglior attacco – continua – . Anche le altre hanno ottenuto i tre punti e la classifica è rimasta invariata. Aleesami ha avuto un risentimento, Rajkovic ha avuto un altro problema ma spero di recuperarlo. Con i tanti infortuni il turnover che avevo in mente potrebbe non farsi, ma saremo pronti per vincere la partita di Cittadella”.

L’allenatore parla anche delle belle risposte dei singoli: “Tutti hanno fatto molto bene. Nel primo tempo è mancata concretezza? Nel primo quarto d’ora non abbiamo commesso gravi errori sotto porta, abbiamo creato tanto non subendo particolari rischi. Nell’errore del portiere è stato bravo Moreo a pressarlo. Chochev? È un titolare come tutti gli altri che abbiamo in rosa, cercheremo di ruotare il più possibile. Ho cinque centrocampisti, uno più forte dell’altro”.

LEGGI ANCHE

LA CRONACA TESTUALE DI PALERMO – ASCOLI

PALERMO-ASCOLI: IL CLAMOROSO AUTOGOL DI PERUCCHINI / FOTO – VIDEO

SOLIDARIETA’ DAL BARBERA: “VICINI ALLE FAMIGLIE DEI PAESI ETNEI”

“MI RITORNI IN MENTE”: 90° MINUTO E TONINO CARINO DA ASCOLI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *