Stoichkov: “Chochev ha un grande futuro. Mi ha detto che il Palermo tornerà in A”

Parola di Chochev, il Palermo tornerà in Serie A. Ad ammetterlo Hristo Stoichkov, gloria del calcio bulgaro e grande conoscitore del giocatore rosanero, di cui racconta segreti e impressioni, oltre a fornire il suo parere sul campionato di Serie B condotto dal Palermo.

Intervistato dal Giornale di Sicilia, Stoichkov considera possibile l’obiettivo promozione: “Il fatto che il gruppo creda nella possibilità di centrare l’obiettivo è sicuramente un aspetto importante. Se possono raggiungere la massima serie? Secondo me si, me lo ha detto anche Chochev. L’importante è riuscire a essere continui. Li ho visti giocare e ho apprezzato la loro organizzazione e disciplina tattica”.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO – CITTADELLA

ALEESAMI: “SONO PRONTO. E ORA LO STADIO PIENO” / VIDEO

E sul giocatore bulgaro dice: “Deve lavorare sulla velocità d’azione. Chochev ha davanti a sé un grande futuro e ha mostrato la propria crescita sia a Palermo che con la Nazionale. Io l’ho visto crescere, seguendolo anche nel suo passaggio al Cska Sofia. Quando arrivò il momento di fare un’ulteriore passo avanti nella sua carriera si presentò la chance Palermo ed era la migliore a disposizione”.

RAJKOVIC CONVOCATO CON IL CITTADELLA? LE ULTIME

Poi anticipa una curiosità: “In caso di promozione poi potrei vestire la maglia rosanero in un’amichevole con altri ex calciatori, per festeggiare il ritorno in A della squadra. Spero di tornare in uno stadio dal quale rimasi impressionatoDiciamo che in questi ultimi anni il Palermo non ha vissuto dei bei momenti. Chochev ha inevitabilmente pagato le difficoltà generali, ma restare a Palermo e confrontarsi con il campionato di B, credo sia stato un bene”.

LEGGI ANCHE

GDS – PALERMO IMBATTUTO DI NOTTE. CON IL CITTADELLA… 

GAZZETTA – TEDINO “SOPRAVVISUTO” A ZAMPARINI: NINETE ESONERO

CORSPORT – I TIFOSI TORNANO, MA LA PROTESTA CONTRO ZAMPARINI…

FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 17 NOVEMBRE

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *