Szyminski: “Ambiente positivo in squadra. Palermo mi sta dando tanto”

Cinque Domande a Szyminski. Il difensore del Palermo si racconta al sito ufficiale attraverso 5 domande fatte dai tifosi, tra l’ambientamento in città, le sue bellezze e l’obiettivo che rimane sempre e solo uno: la Serie A.

Il difensore polacco ripercorre questi primi 3 mesi in città: “Sto molto bene a Palermo, anche e soprattutto per il clima soleggiato. Quando si sta in un clima del genere si vive meglio: la città mi sta dando tanto. Cosa mi piace di più? Molto difficile scegliere: il cibo è delizioso, ma scegliere fra il mare ed il sole è davvero difficile”.

TEDINO: “IO E ZAMPARINI. SE PARLA LO ASCOLTO, MA… “

Ovviamente l’obiettivo è la promozione in Serie A: “Difficoltà di ambientamento? Nessuna: l’ambiente della squadra è stato fin da subito positivo e non ho avuto difficoltà ad ambientarmi. Il calcio in Polonia è diverso, ma tutto va nella giusta direzione”.

E la lingua italiana? “Sto ancora studiando: conosco meglio la lingua, ma in questa fase l’aiuto di Thiago (Cionek, ndr) è essenziale. Posso assicurare che l’atteggiamento sarà sempre migliore di partita in partita. Solo così possiamo raggiungere l’obiettivo prefissato da tutta la squadra”.

CITTERIO, IL DOPPIO EX: “IL PALERMO ANDRÀ IN A… MA TIFO PER IL PARI”

LEGGI ANCHE

REPUBBLICA – PALERMO CONTRO UJKANI: LA PROMESSA MANCATA

GDS – PALERMO SEMPRE DIVERSO. REBUS DIFESA A CREMONA

FOTO – “LADRI” IN CASA PALERMO: LO SCHERZO A LA GUMINA

ZAMPARINI: TEDINO COME SARRI. PALERMO? NON HO PIÙ DISPONIBILITÀ ECONOMICHE… “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *