Tavagnacco – Palermo femminile in diretta streaming: dove vedere la partita live e orario

Nella terza giornata di Serie B femminile, si gioca Tavagnacco – Palermo: le friulane sono reduci da un pareggio, mentre le rosanero vogliono sbloccarsi dopo due ko nelle prime due partite di campionato. Ma dove vedere la partita in diretta tv e live streaming?

Il match (calcio d’inizio domenica 26 settembre alle ore 15.00) verrà trasmesso sul portale streaming di Eleven Sports (elevensports.com): la diretta è disponibile a questo link QUI

Eleven Sports trasmetterà nella stessa giornata anche altre due partite di Serie B femminile (Como – Brescia e Cittadella – Ravenna).

LEGGI ANCHE

PALERMO FEMMINILE, SCONFITTA DI MISURA IN COPPA ITALIA


2 thoughts on “Tavagnacco – Palermo femminile in diretta streaming: dove vedere la partita live e orario

  1. E meno male che si parla di Polisportiva Palermo (anche se virtuale) … Perché non offrire la “casa” del calcio palermitano (che, peraltro, militano in B) invece di fare loro rischiare la non iscrizione? Davvero inspiegabile l’atteggiamento ipocrita di Mirri e dell’F.C. Palermo …

  2. E meno male che si parla di Polisportiva Palermo (anche se virtuale) … Perché non offrire la “casa” del calcio palermitano alle ragazze (che, peraltro, militano in B) invece di fare loro rischiare la non iscrizione? Davvero inspiegabile l’atteggiamento ipocrita di Mirri e dell’F.C. Palermo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *