​​

TMW – “Palermo, passi avanti per Johnsen”

Dennis Johnsen si avvicina al Palermo. Come riportato da tuttomercatoweb, il club rosanero è in contatto con la Cremonese e le possibilità di arrivare alla fumata bianca sono concrete.

I grigiorossi sono già al lavoro per individuare il sostituto del norvegese, sul quale nelle scorse settimane si era registrato anche l’interesse del Venezia. Il Palermo, però, resta in vantaggio, con l’obiettivo di colmare il vuoto lasciato dalla partenza di Brunori. Le prossime ore saranno decisive per l’esito della trattativa.

In questa stagione Johnsen ha collezionato appena nove presenze sotto la guida di Nicola, realizzando una rete nel match contro il Cagliari dello scorso 8 gennaio.



LEGGI ANCHE

MAGNANI SI FARÀ

 

 

11 thoughts on “TMW – “Palermo, passi avanti per Johnsen”

  1. Giocatore molto , molto discontinuo. Tecnica di buon livello , rapido e altruista ma , per quanto visto fino ad ora, spesso sparisce dalla partita. Poi, può anche essere che in B riesca a far meglio . Vedremo.

  2. Giocatore importante per la categoria, niente da dire, ma mi piacerebbe uno più attaccante vicino a Pohjanpalo, magari anche a partita in corso se c’è bisogno. Magari predono lui più in attaccante, anche perché magari Corona va a giocare da qualche parte. Comunque sarebbe incredibile avere contemporaneamente tre scandinavi in rosa quando non abbiamo neanche un prodotto del nostro settore giovanile con una ragione dietro da cinque milioni di abitanti… Poi si chiedono perché la nazionale non funziona

  3. Johnsen non è un attaccante, come è stato già detto. Che abbia fatto un gol in sole 9 partite non è nemmeno male come trequartista in serie A.
    Nel modulo di Inzaghi serve un altro uomo che distribuisca palloni per chi segna, in sostanza un miglioramento rispetto a Vasic. Le Douaron è un attaccante adattato in quel ruolo e tutti vediamo con quale esito.
    Molto probabilmente avere due trequartisti come Johnsen e Palumbo dietro Pohjanpalo farebbe la differenza in serie B.

    1. Hai totalmente ragione! Assolutamente a livello di trqmoni e anzi… diciamo pure che jonsen ha piu esperienza e ha dimostdato di piu

  4. Sarebbe un ottimo acquisto, fortissimo tecnicamente, rqpido…. srgna il suo (8 goals lo scorso anno) e fa molti assists.

    Certo… io penso che con br7nori cedyto e ledouran fuori ruolo, ne servano 2 di questi giocatori. Uno Jonsen ed e’ ottimo e l’altro? Come minimo pierini oppure teamoni o uno equivalente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *