Toplak, l’ex allenatore di Nestorovski: “Sprecato per la B. Posavec… “

Parla Samir Toplak. L’ex tecnico di Nestorovski e Posavec ai tempi dell’Inter Zapresic, squadra della massima serie croata, racconta le sue impressioni sul percorso dei due giocatori rosanero, tra spetti da migliorare e un potenziale ancora da esprimere.

Intervistato dal Giornale di Sicilia, Toplak parla di Nestorovski: “Ho continuato a seguire il loro percorso e quanto visto non ha di certo cambiato la mia idea su Posavec. Personalmente credo che questo ragazzo abbia un grande avvenire davanti a sé. Nello specifico non so quale sia stato il problema. Posso dire che nella sua militanza all’Inter Zapresic, Posavec non ha mai commesso particolari errori. Non so adesso come lavori a Palermo, ma le sue qualità non sono in discussione”.

GLEREAN: “MIO ESONERO? TUTTO DECISO… DA FOSCHI”

QUI CREMONA, A VOI PALERMO: LA STAFFETTA DEL TIFO

E sul bomber macedone afferma: “Sono molto felice della sua crescita. Considerate le sue qualità è un peccato vederlo giocare in serie B. Ilija deve solo migliorare nella capacità di gestire le emozioni. A volte gioca troppo con il cuore, sacrificando la ragione. Deve riuscire a gestire meglio le due cose. Una volta si allenò come se stessimo preparando una finale di Champions. Non capivo il perché. Poi mi confessò che aveva paura di perdere il posto”.

GDS – DIFESA BUNKER PER IL PALERMO 

E per il futuro anche un consiglio per gli acquisti di gennaio: “Faccio il nome di Komnen Andric. È un attaccante serbo di ventidue anni molto forte. Dal punto di vista qualitativo può essere considerato allo stesso livello di Nestorovski”.

LEGGI ANCHE

POMINI: “MI MANCAVA ESULTARE PER UNA VITTORIA”

CALAIÒ: “MAI AL PALERMO? A ZAMPARINI NON PIACCIONO I PALERMITANI…”

ESONERATO VENTURA, ANCELOTTI IN POLE

BELLUSCI, CATANIA E PALERMO


1 thought on “Toplak, l’ex allenatore di Nestorovski: “Sprecato per la B. Posavec… “

  1. Punti di vista. Su Posavec posso solo dire che sin qui nei due anni in rosanero ha mostrato molta mediocrità e sopratutto mancanza dei fondamentali.!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *