Torino – Palermo, gol annullato a Radonjic: beffato dal VAR… e da Sanabria

Palermo “graziato” dal VAR nel secondo tempo. Il Torino aveva trovato il gol raddoppio contro i rosanero in Coppa Italia, ma la direzione di gara ha deciso di annullare per fuorigioco il gol di Radonjic (il serbo si rifarà pochi minuti più tardi, ndr.).

I granata vanno a segno al 13′ del secondo tempo con una bella azione manovrata conclusa dall’attaccante serbo, ma la ripresa del gioco tarda ad arrivare: c’è da valutare infatti la posizione di Sanabria, che al momento del tiro di Radonjic si trovava a centro centro area e potrebbe essere autore di una interferenza sul portiere avversario.

Il VAR tira le linee sul monitor e stabilisce che Sanabria è effettivamente in fuorigioco. A quel punto l’arbitro Ghersini viene convocato al monitor per valutare l’eventuale interferenza del giocatore del Torino. Per l’arbitro l’interferenza su Pigliacelli c’è stata e il gol viene annullato. Il Palermo si salva dunque… ma per poco:  in pochi minuti i granata chiudono la partita.

LEGGI ANCHE

CORINI NUOVO ALLENATORE? FIRMA VICINA

I RISULTATI DI COPPA ITALIA

4 thoughts on “Torino – Palermo, gol annullato a Radonjic: beffato dal VAR… e da Sanabria

    1. Il portiere si piazza in base alla posizione del portatore di palla, nel caso tirasse direttamente in porta. Non deve certo pensare che i suoi compagni potrebbero lasciare un avversario da solo in mezzo all’area…

      1. Ma che c’entra? Soleri è in ritardo nel contrasto perché si era scontrato con l’arbitro. Il passaggio al tiratore è partito dalla sinistra del Torino, e quindi come me lo spieghi TECNICAMENTE Pigliacelli tutto sulla destra (sempre in riferimento al Torino) e mezza porta lasciata scoperta? Ti informo, poichè sospetto che tu non abbia neanche visto l’azione, che non ha segnato l’uomo lasciato solo in area (in fuorigioco) ma chi ha tirato da fuori area.

      2. Mi correggo. Sono io che ho confuso col primo gol del Torino. L’azione proveniva dalla destra. Hai ragione tu. Scusa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *