Turris – Palermo 1 – 2: le pagelle dei quotidiani

FOTO PEPE / PUGLIA

Lucca superstar. È il giovane attaccante del Palermo il grande protagonista della sfida contro la Turris ed è il giocatore a ricevere i voti più alti dai quotidiani. “Controversia”, invece, su Pelagotti: Carlo Brandaleone, sulle pagine del Giornale di Sicilia, boccia il portiere rosa mentre per il Corriere dello Sport è sufficiente.

Per il Giornale di Sicilia, il migliore in campo è chiaramente Lucca. Bene anche De Rose e il subentrante Marconi, autore di un bel recupero difensivo. Ecco i voti: Pelagotti 5, Accardi 6, Palazzi 5.5, Somma 5.5, Crivello 6, Martin 5.5, De Rose 6.5, Broh 5.5, Rauti 6, Lucca 7.5, Valente 6, Floriano 5.5, Saraniti 5.5, Marconi 6.5, Kanoute 5.5, Peretti s.v.

Il Corriere dello Sport premia Lucca ma anche Martin, autore di un assist, e Rauti, sempre elettrico sulla fascia destra. Ecco i voti: Pelagotti 6, Accardi 6, Palazzi 6, Somma 6, Crivello 6, Martin 6.5, De Rose 6, Broh 6, Rauti 6.5, Lucca 7.5, Valente 5.5, Floriano 6, Saraniti 6, Marconi 6, Kanoute 6, Peretti s.v.

LEGGI ANCHE

TURRIS – PALERMO 1 – 2: LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

BOSCAGLIA: “SIAMO PIÙ SERENI”


2 thoughts on “Turris – Palermo 1 – 2: le pagelle dei quotidiani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *