Tuttolomondo: “Problema telematico nell’invio della fideiussione”

Il direttore finanziaro di Arkus Network, Salvatore Tuttolomondo, è intervenuto telefonicamente ai microfoni di Sportitalia svelando il motivo della mancata consegna della fideiussione: “Abbiamo provato ad inviarla ma c’è stato un problema telematico che ha bloccato tutto“.

Questo sarebbe il motivo della mancata iscrizione, che condannerebbe il Palermo alla Serie D. Seguiranno aggiornamenti.

LEGGI ANCHE

MARINO: “ECCO IL MIO PALERMO”

FRATELLI TUTTOLOMONDO: RIUNIONE… E SELFIE

TOSCANO ALL’ENTELLA – UFFICIALE

11 thoughts on “Tuttolomondo: “Problema telematico nell’invio della fideiussione”

  1. Problema telematico? ed a che ora se ne sono accorti? un’altro cazzo di posto dove andarte a spedire una PEC non l’avevano? ma che minchia racconta questo?

    1. tifoso (non) vero a …. è da un mese circa che cerco di farti capire che questi sono truffatori seriali messi li dal domiciliato…. finché ci saranno tifosi come te che credono alle favole saremo sempre terra di conquista

      1. frank non rosanero invece grazie a quattro cazzutissimi pseudo tifosi come te tutti chiacchiere e distintivo, non solo non siete mai riusciti a cacciare zamparini e a fare venire a Palermo gruppi industriali alla tua altezza, ma pure rompi i co……. a chi comunque questi colori li tiene nel cuore indipendentemente da tutto. E da quattro leoni da tastiera come te

  2. A questo punto non posso credere nella buona fede, sarebbe contro ogni logica.
    Tutto ciò è stato voluto e organizzato.

  3. Ma forse è meglio così, un’agonia più breve è meno dolorosa. Gallia o, chiudiamo tutto, e ricominciamo, possibilmente con gente di altra qualità.

  4. Peccato che da quest’anno la feidussione si doveva presentare in lega in originale la PEC valeva solo per L’iscrizione

  5. tranquillo salvo, se hai avuto problemi telematici, hai sicuramente avuto il report del server smtp di posta che possiamo far vedere all’autorità costituita…. e poi, sai,…il provider sicuramente ha tracciato il tentativo ….. come? hai cancellato tutto? pazza. Vabbè possiamo pure chiedere al gestore della PEC. come nn vuoi dare fastidio? Ma poi salvo , pensavo, l’autorità ti dirà: al fine di evitare problemi perchè ha provato ad inviare tutto solo alle 23,59. Capisco i suoi impegni ma dico… magari una provetta alle 23,10 nn la potevamo fare? Ma poi …. che cavolo ci mandi la fidejussione via pec che è risaputo soffre di problemi telematici ogni volta che serve, quando dovevi fare tutto in via cartacea??? salvatò ma nn è che ci stai prendendo pucul…???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *