Valente: “Abbiamo avuto un calo mentale, ma la squadra è unita”

FOTO PEPE / PUGLIA

Nicola Valente commenta nel post partita la sconfitta del Palermo contro la Virtus Francavilla. Il suo gol non è bastato: “Avrei preferito che il gol fosse servito a portare a casa la vittoria; ora siamo qui a leccarci le ferite. La squadra è unita e pronta per lavorare, dobbiamo subito rialzarci e lavorare sui nostri errori insieme al nostro allenatore”.

“Cosa è successo tra primo e secondo tempo? Probabilmente c’è stato un calo mentale, perché fisicamente stiamo bene. Non siamo entrati con il piglio giusto: ci siamo abbassati e non abbiamo più giocato come nel primo tempo. Dobbiamo lavorare su questo e prendere questa sconfitta nella maniera giusta. Dobbiamo concentrarci sugli aspetti di questa sconfitta”.

Io conosco solo il lavoro: proclami e guardare la classifica non portano da nessuna parte. Ora dobbiamo solo guardare alla prossima partita, giocare partita dopo partita. Il campionato è difficile, sono tutte buone squadre. Dobbiamo lavorare molto sull’aspetto mentale: serve l’approccio giusto. Se serve qualcuno di più incisivo? Chi è qua ha dimostrato anche nelle difficoltà di saper giocare; secondo me no. Sui cambi, non posso rispondere: Boscaglia èun tecnico esperto”.

LEGGI ANCHE

BOSCAGLIA: “PALERMO MOLLE. MERCATO? LA SOCIETA’ SA”

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LA CRONACA DEL MATCH

 


3 thoughts on “Valente: “Abbiamo avuto un calo mentale, ma la squadra è unita”

  1. Nn dire puttanate in questa squadra siete ognuno x i caxxo vostri perché se eravate uniti bro invece di tirare a caxxo la passava a rauti che era solo, quindi state zitti che fate più figura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *