Vazquez a Dybala: “Gli regalo un Lego. Quanti scherzi ai tempi del Palermo… “

Gli auguri di un amico. Franco Vazquez manda i propri auguri di compleanno a Paulo Dybala (oggi 24 anni per lui), ripercorrendo alcuni passaggi della loro sincera amicizia, i ricordi ai tempi del Palermo e un commento sul loro momento di carriera, presente e futuro.

Intervistato da Tuttosport nel giorno del compleanno della Joya, Vazquez afferma: “Ci sentiamo 2-3 volte a settimana, ma parliamo di tutto, non solo di calcio. Siamo grandi amici. Paulo non è in forma? Nell’arco di una annata capitano periodi meno brillanti oppure sbagliare due rigori, come a lui. Penso gli regalerò un bel Lego, che è una delle nostre passioni comuni”.

FOTO – COMPLEANNO RUSSO PER DYBALA

REPUBBLICA – INDAGATO SI DIMETTE: CAMBIA IL COLLEGIO SINDACALE

“A Palermo – racconta – facevamo tanti scherzi. Tra i raccontabili, direi quello a Lafferty. Intercettammo un pacco del suo sponsor, lo aprimmo di nascosto e sostituimmo le scarpe da calcio con un paio di scarponi da montagna. Non potete immaginare la sua faccia quando aprì la scatola”.

BELLUSCI: “MI AVEVANO PARLATO MALE DI PALERMO. E INVECE… “

Sul suo futuro dice: “Io di nuovo in serie A? Mai dire mai. A Siviglia, però, si sta bene: gran club e giochiamo la Champions. Io e Paulo di nuovo insieme? Mi farebbe piacere, ma è difficilissimo. Paulo lo vedo anche in futuro alla Juve, può diventare il simbolo del club: si sente amato e per lui è importante”.

LEGGI ANCHE

QUI CREMONA, A VOI PALERMO: LA STAFFETTA DEL TIFO

POMINI: “MI MANCAVA ESULTARE PER UNA VITTORIA”

CALAIÒ: “MAI AL PALERMO? A ZAMPARINI NON PIACCIONO I PALERMITANI…”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *