“Rosaenero Web&Tv”: la puntata del 16 gennaio / VIDEO
Un pirotecnico pareggio a Perugia dopo un primo tempo disastroso e il calciomercato rosanero che entra nel vivo con due acquisti di qualità ed esperienza come Tutino e Verre. Di questo parleranno Guido Monastra, direttore di Stadionews e voce storica del Palermo, insieme ai giornalisti Salvatore Geraci, FabrizioVitale e Giuseppe Leone, nella trasmissione “Rosaenero Web&Tv”, in onda alle ore 14.
“Rosaenero Web&Tv” va in onda in diretta tutti i lunedì alle ore 14 sul sito e sulle pagine Fb di Stadionews.it e Blogsicilia.it. Il programma va in onda anche in Tv, tutti i lunedì alle ore 18, su Video Regione (canale 14 del digitale terrestre). La produzione è di Siciliaondemand. La trasmissione è aperta ai commenti dei tifosi rosanero sui temi legati alle gare del Palermo.
http://www.centrostudisport.it/PDF/FIGC/20.pdf
Sig. Monastra, dovrebbe suggerire ai suoi ospiti di consultare il regolamento prima di parlare di calcio in ambito professionale. Come prevede il regolamento, è calcio di rigore quando il difensore “colpisce o tenta di colpire” l’avversario che attacca. Per cui “non è rigore perchè non c’è contatto” è una frase che non si può sentire da uno che fa il giornalista sportivo per professione.
sul sito centrostudisport.it/PDF/FIGC/20.pdf può trovare la sintesi relativa al calcio di rigore