Zamparini: “Prova di forza del Palermo. I 10 punti di vantaggio? Lo spero…”

Il patron del Palermo, Maurizio Zamparini, commenta così ai microfoni del sito ufficiale rosanero il grande successo per 0-3 al San Nicola di Bari: “Una prova di forza e una vittoria importanti, specialmente per l’autostima dei ragazzi. Hanno dimostrato di essere una squadra forte per tutta la partita: paradossalmente a me come autorità di squadra era piaciuto di più il primo tempo, anche se i gol sono arrivati nel secondo”.

E aggiunge: “Sicuramente Tedino ha il merito di aver fatto un gruppo molto unito. La mancanza di Nestorovski e qualche altro si sente, il capitano fa sempre la differenza; ma il centrocampo ha fatto una prova ottima, così come Trajkovski e La Gumina”.

PALERMO DA LAP DANCE: LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

BARI – PALERMO: GLI HIGHLIGHTS

Bellissimi i gol di Trajkovski e Coronado: “Guardo soprattutto la prestazione. Trajkovski si è fatto rivedere in quel ruolo ritrovando grande determinazione e corsa; speriamo molto che rimanga così anche nelle prossime partite e io ci credo. Il campionato? Spero che la mia previsione dei 10 punti sulla seconda si avveri e di prendere in largo, ma di farlo con la umiltà con cui abbiamo affrontato il Bari”.

Ora testa alla Ternana: “I ragazzi ci hanno messo grande impegno ed è un buon viatico per le prossime partite, abbiamo bisogno di fare filotto e la Ternana non è un avversario da sottovalutare, mettendo lo stesso spirito con cui abbiamo affrontato le cosiddette grandi. I problemi sono di testa: dobbiamo affrontare la Ternana come se fosse il Bari”.

VIDEO – INVASORE DI CAMPO SCHIAFFEGGIA ALEESAMI

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

Anche quest’anno gli auguri di Natale con la stampa, ospiti di Biagio Conte: “Lo seguo da tanto tempo e anche quest’anno il premio andrà a loro. I ragazzi hanno già i soldi, lui ne ha tanto bisogno. Avrò il piacere di incontrare i giornalisti domani, sarò accompagnato dal presidente della famiglie umanitarie e lo porterò a vedere delle opere per vedere come finanziare Biagio Conte. Spero ci sia più aiuto in futuro a questa iniziativa”.

LEGGI ANCHE

TEDINO: “RAGAZZI STRAORDINARI, QUANTI SACRIFICI. HO LA PELLE D’OCA”

INFORTUNIO EMBALO: CONDIZIONI E DIAGNOSI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *