Zamparini: “Orgoglioso di Nestorovski. Non lo vendo, tranne che… “

Il patron del Palermo, Maurizio Zamparini, commenta così ai microfoni del sito ufficiale rosanero il successo di Cremona, match conclusosi sul 1-2 con una bella prova di forza: “É stato importante dimostrare il lavoro fatto da Tedino. La Cremonese è una squadra molto forte e mi è dispiaciuto quanto detto da Tesser, noi a Cremona non abbiamo rubato nulla. Il rigore non c’era”.

Vittoria del buon senso sul fronte nazionali, ma con qualche rammarico: “Siamo contenti che ci siano questi giocatori importanti. Siamo scontenti di essere stati ascoltati dalla altre federazioni e non dalla nostra”.

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

UFFICIALE – NESTOROVSKI RINNOVA FINO AL 2021: “VI RIPORTO IN A”

Poi il suo commento sul rinnovo di Nestorovski: “Sicuramente siamo orgogliosi di Nestorovski, come giocatore, come uomo e come nostro capitano. Ci scambiamo regolarmente dei messaggi ed è un trascinatore anche se ieri non ha fatto gol”.

“É stato determinante – aggiunge – e contiuerà a fare parte del nostro progetto, che va avanti: spero che ciò avvenga con i nuovi acquirenti e che arrivi qualcun altro che ci faccia ripartire alla grande in Serie A. Gli ho detto che se non arrivano loro dovrei sacrificare Nestorovski, perché il club deve coprire i costi con le entrate”.

NESTOROVSKI: “TIFOSI, VOGLIO IL DODICESIMO LEONE”

Ora testa al Cittadella: “Certamente Tedino ha già avvisato la squadra, teme molto questa squadra, la conosce bene ed è un avversario che va affrontato con la massima concentrazione. Non bisogna pensare che sia una squadra più debole: tutta la Serie B è difficile, ogni partita è un combattimento”.

E sul neo presidente Giammarva dice: “Giovanni lo stimo molto, ieri al telefono gli ho detto che spero sia un presidente fortunato. Io sono sempre stato abbastanza rognato e sfortunato, non ho mai avuto chi mi ha aiutato. magari lui ci porta fortuna, sarebbe ben accetto”.

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LEGGI ANCHE

AMORUSO: “GRANDE REAZIONE… E SENZA NESTOROVSKI”

GLI HIGHLIGHTS DI CREMONESE -PALERMO

LA RABBIA DI TESSER A FINE GARA


2 thoughts on “Zamparini: “Orgoglioso di Nestorovski. Non lo vendo, tranne che… “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *