Zamparini: “La cessione è reale”. E intanto il Palermo paga due stipendi

Ai continui dubbi sulla cessione societaria del Palermo, ora di Sport Capital Group, prova a rispondere Maurizio Zamparini intervistato da gds.it, il sito online del Giornale di Sicilia: “Non posso più parlare dell’operazione e delle strategie societarie, c’è scritto nel contratto. Chiedetemi giudizi sulla squadra o sull’allenatore ma non posso parlare di altro”.

L’ex patron, però, ci tiene a tranquillizzare l’ambiente: “Posso però dire che questa cessione è tutta reale, potete restare tranquilli”.

Il Palermo, intanto, ha provveduto al pagamento di due mensilità di stipendi (settembre e ottobre) mettendosi pienamente in regola con le varie scadenze. E questa, a prescindere dalla proprietà, non può che essere una buona notizia.

LEGGI ANCHE:

PALERMO, IL REPORT DELL’ALLENAMENTO

TANTI AUGURI, CARISSIMO VITO “BICICLETTA” CHIMENTI

DIAMANTI, DOPPIETTA PRIMA DI PALERMO


13 thoughts on “Zamparini: “La cessione è reale”. E intanto il Palermo paga due stipendi

  1. ha provveduto chi? probabilmente qesti soldi erano gia nei c/c e quindi vecchia gestione. Sarebbe stato meglio che non ci fossereo stati. A questo punto qyalcuno si sarebbe dovuto fare avanti. Il primo step è stato baipassato. Na l’esame della FIGCI no. A quel punto finalmente sapremo tutto. Io ci spero ragazzi. Non potete immaginare quanto. Speriamo che tutti noi siamo stati i soliti inguaribili pessimisti feriti da uglimi tre anni di delirio totale. VOGLIAMO ESSERE UNA SOCIETA’ NORMALE, FATTA DI TIFOSI NORMALI CHE IL SABATO SE NE VANNO ALLO STADIO A TIFARE I PROPRI COLORI-

  2. Quando si e’ mai visto un presidente che deve rassicurare stampa e tifosi sul fatto che una cessione sia reale!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. Prima FIDATEVI…ma perché l’ex proprietario ha tutta la necessità di rassicurare mentre dei nuovi proprietari non si sa nulla e quel poco viene smentito giorno per giorno???
    Io ho l’impressione che assisteremo all’ennesima commedia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *