Zamparini: “Mascardi – Dybala? La mia famiglia ha pagato. I procuratori… “

Maurizio Zamparini parla a tutto campo nella sua visita alla missione di Biagio Conte a Palermo e torna a parlare anche della situazione legata a Gustavo Mascardi, l’agente legato all’operazione Dybala e che aveva fatto causa al club rosanero.

Zamparini spiega il motivo che ha spinto il club a presentare richiesta di concordato preventivo per risolvere la questione salvo poi ritirarla in estate: “Al mio legale spiegai che mi stavano truffando e Mascardi aveva intrapreso un’azione per circa 9 milioni; per la legge il lodo è esecutivo su tutto il territorio nazionale e allora mi venne proposto dai legali il concordato preventivo”.

ZAMPARINI: “MAI RUBATO NIENTE. CASCIO, BACCGLINI ED IL FUTURO SOCIETARIO”

Il patron rosanero aggiunge: “Mi dissero che in questo modo i vari procuratori sarebbero stati liquidati con il 20% della somma richiesta e il CDA ha poi approvato il mandato degli avvocati a procedere. Solo che ebbi lo scrupolo di chiedere di far controllare se era una strada percorribile e allora lo abbiamo ritirato; ma il Palermo non aveva bisogno di soldi, per carità, voleva solo risparmiare”.

Zamparini allude anche ai soldi depositati presso Unicredit e spiega come poi è stata gestita gestita la vicenda: “Quei soldi li abbiamo spostati perchè temevamo venissero bloccati da quelli di Mascardi; poi la mia famiglia, tramite una nostra società, ha rilevato il debito e ha pagato. É una situazione normale: alla fine sono stato aggredito io”.

GUZZETTA: “IL CALCIO NON SPARIRÀ DA PALERMO, MA ZAMPARINI… “

“Mascardi alla fine ha avuto ragione – conclude – : parliamo pur sempre di un calcio in cui i procuratori hanno rubato a tutti non solo il Palermo. Il Palermo ha 7 milioni di euro in debiti dilazionabili in 5 anni verso i procuratori, ma loro mi hanno portato via i soldi. Abbiamo fatto degli esposti in Procura ma non siamo preoccupati”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *